Amd/Ati annuncia l'imminente rilascio dei Catalyst 7.10 "Shoot Em Up" Driver
-
i miglioramenti sembrano solo per sistemi cross fire...
Speriamo che anche singolarmente si guadagni qualcosina...

-
Quelli riportati sopra dovrebbero essere solo alcuni miglioramenti, cmq riguardano anche le single card, leggi meglio
-
driver dopati??? :ROTFL::ROTFL: mazza che miglioramenti :hypo::hypo::hypo:
-
gli ingegneri (o chi per loro) che fanno questi driver o sono dei geni oppure sono degli emeriti incompetenti.

possibile che ogni mese riescono a migliorare qualcosa? possibile che non riescono a creare dei driver ottimizzati per l'hardware appena viene messo in vendita?mi da l'idea che i programmatori sono molto indietro col lavoro forse perchè le schede vengono immesse sul mercato appena poco dopo la progettazione a livello hardware.
c'è da dire che le ottimizzazioni sono relative in questo caso soprattutto al crossfire e alle dx10 (che a loro volta sono molto campate per aria:fiufiu:)
però sto fatto mi da molto da pensare:(
-
Potrebbe essere....la vera potenzialità delle x2900 non l'abbiamo anora vista, per colpa dei driver acerbi e difficili da programmare con questa innovativa scheda video...ma adesso incominciano a capirci......ne vedremo delle belle!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Potrebbe essere....la vera potenzialità delle x2900 non l'abbiamo anora vista, per colpa dei driver acerbi e difficili da programmare con questa innovativa scheda video...ma adesso incominciano a capirci......ne vedremo delle belle!Ciao;)
speriamo che siano delle belle e non delle balle

Ciao

-
gianni1879 ha scritto:
speriamo che siano delle belle e non delle balle
Ciao

Speriamo di no!
Confido in ATI....o AMD di che se ne voglia!

Ciao;)
-
però se già siamo vicini alle dx 10.1 ha + senso una scheda video che rischia di essere obsoleta a gennaio?
-
megthebest ha scritto:
però se già siamo vicini alle dx 10.1 ha + senso una scheda video che rischia di essere obsoleta a gennaio?Se fanno com con le DX10.....nealche nel 2009 sfruttiamo le DX10.1!:ROTFL:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Se fanno com con le DX10.....nealche nel 2009 sfruttiamo le DX10.1!:ROTFL:Ciao;)
quoto

però lasciando da parte le librerie, la cosa che mi piace è il nuovo processo produttivo a 55nm

-
gianni1879 ha scritto:
quoto
però lasciando da parte le librerie, la cosa che mi piace è il nuovo processo produttivo a 55nm

Infatti, fa ben sperare per il futuro!specialmente x le schede video di fascia alta che usciranno!
Ciao;)
-
Usciti!:n2mu:
Ne parliamo qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/catalyst_7_10_shoot_em_up_disponibili-6773/
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi