Scusi, me li cambia ?
-
Yahoo! Notizie - News | Ultime notizie dall’Italia e dal Mondo
(ANSA) - WASHINGTON, 9 OTT - Uomo arrestato in un market in Pennsylvania: aveva tentato di convincere un commesso a cambiargli una banconota da 1mln di dollari. Il rifiuto del commesso ha fatto divampare la rabbia del cliente che ha cominciato a tempestare di pugni la cassa elettronica del supermercato. I dirigenti del negozio di Pittsburgh hanno chiesto l'intervento della polizia, che ha ammanettato il cliente furioso e l'ha messo dietro le sbarre. Il biglietto e' stato sequestrato.
-
Ma manco esiste una banconota del genere..:cheazz:
-
SACD ha scritto:
Ma manco esiste una banconota del genere..:cheazz:come no?
io ne ho un sacco!!!!
-
hauhauhauha
anche io ho un biglietto da 1 miliardo di euro... me lo tengo stretto stretto in tasca...

-
SACD ha scritto:
Ma manco esiste una banconota del genere..:cheazz:Seee...

-
io ne ho tantissimi......
.... nel monopoli

-
pirella ha scritto:
hauhauhauhaanche io ho un biglietto da 1 miliardo di euro... me lo tengo stretto stretto in tasca...

pirella non fare il furbo non esite quello da 1 miliardo......

-
lucagiordan ha scritto:
pirella non fare il furbo non esite quello da 1 miliardo......
Certo che esiste....
....solo nella sua fantasia, ma esiste :ROTFL:
-
Pirella smettila di parlare con quella sagoma nera che vedi al tuo fianco,è solo l'ombra di un neurone sul tuo nervo ottico...
-
no dai raga!
ditemi che non è vero... io ci tengo alla mia banconota rarissima... e al mio amico nero

-
cmq le banconote da 1 milione di dollari esistono realmente, sono state stampate per un qualche regalo o roba simile mi pare di aver letto.... ovviamente come simbolo, ovvio che non puoi andare a comprarti una ferrari e pagare con quella banconota

cmq esistono..

ciao
CazzZ!!!
-
si cazzeggiatore
ma non vorrei essere frainteso dai
io non ho quella da un milione di dollari
ma quella da un milione di euro........
pirella cambia spacciatore o quel grande elefante rosa accanto a te con cui parli diventerà dempre più grande........
emh.....spostiamo in spam?
-
ma sta banconota la davano in regalo con i bollini del (S)pam?
-
Cose da pazzi....domani vado a fare spesa con i buoni del dixan.....e se non mi danno il resto in denaro...gli spacco tutto il locale!!:ROTFL:

Ciao;)
-
va bene, ma aveva acquistato qualcosa o no sto signore??
se ti presenti con 1 ml di $ per prendere una pendrive usb da 10$ ti credo che nn te li cambino ... ammeso che esista quella banconota

-
dj883u2 ha scritto:
Cose da pazzi....domani vado a fare spesa con i buoni del dixan.....e se non mi danno il resto in denaro...gli spacco tutto il locale!!:ROTFL:
Ciao;)
Così si fa.

Fatti rispettare.

-
Smith ha scritto:
Così si fa.
Fatti rispettare.

:hysterical:.seguitemi miei prodi!:ROTFL:Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi