Sony abbassa il prezzo della PS3
-
Dopo le numerose lamentele da parte degli utenti, Sony abbasserà il prezzo della Play Station 3. La buona notizia però presenta un lato negativo da non sottovalutare, la stessa Sony a partire del 10 di Ottobre, comincierà la produzione della nuova console, che verrà derubata delle due porte USB e dei supporti per la letture delle schede di memoria.
Non solo, si perderà inoltre la retro-compatibilità con i giochi per Play Station 2. Visto e considerata la strategia di Sony per l'alta definizione nei giochi, è stato lasciato il lettore Blu-Ray
Fabio Nardozzi
-
Dopo le numerose lamentele da parte degli utenti, Sony abbasserà il prezzo della Play Station 3. La buona notizia però presenta un lato negativo da non sottovalutare, la stessa Sony a partire del 10 di Ottobre, comincierà la produzione della nuova console, che verrà derubata delle due porte USB e dei supporti per la letture delle schede di memoria.
Non solo, si perderà inoltre la retro-compatibilità con i giochi per Play Station 2. Visto e considerata la strategia di Sony per l'alta definizione nei giochi, è stato lasciato il lettore Blu-Ray
Fabio Nardozzi
-
Bravi,furbi alla SONY,spilorci maledetti...
Non la comprerei manco se costasse 100 euro,e si,e ormai fanno come vogliono,è come se la ferrari facesse una F430 da 30 mila €,però senza portiere,senza 4 cilindri,con i cerchi da 15",il telaio di acciaio,i sedili con le foderine,il volante della uno ecc...Già che io la sony la odio...non mi dite ste cose perfavore
-
Ma come siamo polemici. :n2mu:
Compra e zitto.

-
Per me la Sony questa volta ha preso una bella mazzata!
Ciao;)
-
sta politica di "strippare" la ps3 per renderla + appetibile nn mi piace affatto...
d'altronde nn vende molto, per cui qualcosa si devono inventare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi