Controllo Temp E Ventole
-
O comprato in fiera questo oggetto e vorrei capire come montare il connettore della ventola cpu dato che la mia a 4 poli e invece questo ne a solo 2 . istruzioni a corredo quasi nulla... grazie:cheazz:
-
O comprato in fiera questo oggetto e vorrei capire come montare il connettore della ventola cpu dato che la mia a 4 poli e invece questo ne a solo 2 . istruzioni a corredo quasi nulla... grazie:cheazz:
-
o posti qualche fotp o ci dici il modello esattissimo del prodotto....
-
lucagiordan ha scritto:
o posti qualche fotp o ci dici il modello esattissimo del prodotto....quoto.... :hypo:
-
puoi cambiare il connettore con uno da 3 pin escludendo uno dei fili (non a caso) oppure puoi usare una prolunga di questo tipo http://www.wireshop.it/img_prod/Supplier_1/Small/6936_1s.jpg
se il dissipatore è un intel il filo da escludere dovrebbe essere di colore blu, ma è meglio fare una foto e comunque se guardi il connettore da 4 pin e uno da 3 capisci quale filo si può escludere:)
-
grazie mille o capito
-
Come hai risolto?
-
dj883u2 ha scritto:
Come hai risolto?straquoto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi