X1600pro
-
principino1984 ha scritto:
......Avevo la 9600XT..Ottima
???

Nn era un'ottima skeda??
si ma stiam parlando di X1600pro... e che centra la 9600xt?!?!
Ops...dicevo io ke qualcosa nn quadrava.....pensavo fosse la x600pro!!!

-
-
Ehi..violazione della privacy..nn puoi mettere la mia foto ovunque....
:2funny:
:2funny: -
hehe che scemi!!
notizie dei 5000 ?
-
aspetto che mi arrivino le ram. Siccome ho una mainboard in rma mi invieranno il tutto insieme.
-
-
-
andrè perchè non la prendi tu? con le vga ci sai fare!!!
-
peccato per i 128mb di ram ... altrimenti sarebbe da prendere in considerazione per un discreto pc...
-
porca miseria!!
6000 al 3dmerd 2005 e' davvero ottimo!
-
-
-
catalyst 6.3
-
ehm...koji sono sempre AGP pciexp non ho niente...
e poi sono arrivato a soli 4400pti con una x1600pro da 512mb agp. (era di un cliente ho fatto una prova) -
di freq ram a quanto arrivava?
-
l'ho provata 20 minuti..spe che trovo l'immagine..

http://service.futuremark.com/compare?3dm05=1801731 questo è l'orb intanto,..
-
a seguito dalla prematura morte
della mia x1600pro... ho ricevuto in cambio una x1600pro della hisVediamo se nei test ci saranno miglioramenti

Mi piacerebbe molto provare una bella 7600gs che come caratteristiche e prezzo si pone proprio come antagonista di questa ottima vga che a 1024x768 dettagli medio alti ed un pò di filtri permette di giocare ottimamente ad oblivion

-
Kioji ha scritto:
a seguito dalla prematura morte
della mia x1600pro... ho ricevuto in cambio una x1600pro della hisVediamo se nei test ci saranno miglioramenti

Mi piacerebbe molto provare una bella 7600gs che come caratteristiche e prezzo si pone proprio come antagonista di questa ottima vga che a 1024x768 dettagli medio alti ed un pò di filtri permette di giocare ottimamente ad oblivion

Facci sapere mome rullazza.

Ciao

-
spero di eguagliare almeno quella che avevo prima... che guardando i bench che si trovano in giro sulla x1600pro (facendo eccezzione quelle che montano ddr3 ....che poi in pratica sarebbero delle x1600xt) rullazzava alla grandissima!
-
Kioji ha scritto:
spero di eguagliare almeno quella che avevo prima... che guardando i bench che si trovano in giro sulla x1600pro (facendo eccezzione quelle che montano ddr3 ....che poi in pratica sarebbero delle x1600xt) rullazzava alla grandissima!
allora? qualche test?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi