"Booze Cruise" il videogioco che simula la guida da ubriachi
-
I creatori canadesi di un videogioco che simula la guida in stato di ebbrezza sperano che aiuti gli adolescenti a pensarci due volte prima di mettersi al volante dopo una notte di bevute. Il gioco, intitolato "Booze Cruise" (viaggio con la sbornia), è stato sviluppato fa Jim Parker, un docente di media digitali all'Università di Calgary, e da alcuni dei suoi studenti, nell'ambito di un progetto scolastico. "La storia di fondo è che questa persona è totalmente ubriaca, si sveglia nel portabagagli e ora deve tornare a casa guidando", racconta Parker. Il giocatore, che la visuale ristretta e indistinta, e tempi di reazioni rallentati per imitare la realtà della guida sotto l'influenza dell'alcol, ha 90 secondi per tornare a casa mentre cerca di evitare ostacoli, tra cui pedoni, altre auto e controlli di polizia.
Reuters
-
I creatori canadesi di un videogioco che simula la guida in stato di ebbrezza sperano che aiuti gli adolescenti a pensarci due volte prima di mettersi al volante dopo una notte di bevute. Il gioco, intitolato "Booze Cruise" (viaggio con la sbornia), è stato sviluppato fa Jim Parker, un docente di media digitali all'Università di Calgary, e da alcuni dei suoi studenti, nell'ambito di un progetto scolastico. "La storia di fondo è che questa persona è totalmente ubriaca, si sveglia nel portabagagli e ora deve tornare a casa guidando", racconta Parker. Il giocatore, che la visuale ristretta e indistinta, e tempi di reazioni rallentati per imitare la realtà della guida sotto l'influenza dell'alcol, ha 90 secondi per tornare a casa mentre cerca di evitare ostacoli, tra cui pedoni, altre auto e controlli di polizia.
Reuters
-
Non ubriacatevi ragazzi, o perlomeno non mettetevi alla guida dopo una larga bevuta.

-
Ci sono abituato...
No scherzo... non bevo mai da ubriaco, ci tengo alla mia patente...

-
pirella ha scritto:
Ci sono abituato...No scherzo... non bevo mai da ubriaco, ci tengo alla mia patente...

:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
le cose son 2 o sei perennemente ubriaco anche senza bere oppure non bevi mai.
in ogni caso la patente dovrebbero levartela per infermità mentale:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:le cose son 2 o sei perennemente ubriaco anche senza bere oppure non bevi mai.
ahahahahahahh

-
hauhauahuahauh
che cappella!!!!!!! è che scrivendo dal lavoro, mi tocca scrivere veloce e ogni tanto qualche errore ci scappa

Oppure non bevo e sono ubriaco uguale? :pirellapower:
-
pirella ha scritto:
hauhauahuahauhche cappella!!!!!!! è che scrivendo dal lavoro, mi tocca scrivere veloce e ogni tanto qualche errore ci scappa

Oppure non bevo e sono ubriaco uguale? :pirellapower:
io dico la seconda

cmq da incorniciare a vita :pirellapower:
-
pirella ha scritto:
Ci sono abituato...No scherzo... non bevo mai da ubriaco, ci tengo alla mia patente...

:hysterical:
:birra::birra::birra: -
che dire...
dobbiamo tenere nn solo alla ns vita, ma anche a quella degli altri, amici e non che incontriamo...
-
pirella ha scritto:

non ho parole... danni cerebrali consistenti...
:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:le cose son 2 o sei perennemente ubriaco anche senza bere oppure non bevi mai.
:hysterical:.....Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi