Considerazioni P35 VS 680i - Risultati Ottenuti
-
ehy mi deludete...voi superclockers ancora con la staffa serra cpu attaccata...:hypo: pensavo di essere l'unico a nno aver adottato questa mod...skerzo naturalmente
si il guadagno in termini di temp rimuovendo quella placca è veramente mostruoso, con una buona scultura di rame si ottengono tranquillamente 20°C di guadagno:aahhhh:mi sto rimangiando le dita di mani e piedi per aver speso 250 euro per un impianto a liquido...ancora devo togliere la staffa sotto il Waterblock della CPU...vedremo a quanto arriva
non vedo notevoli difficoltà sia nel montaggio ke nello smontaggio...si ok un pò di attenzione non guasta mai...ma in fondo ki è abituato ai vecchi AMD nno dovrebbe riscontrare problemi...quando togli il dissi ti viene dietro anche la cpu...basta farla scivolare e swishhh..anzi con il 775 meglio perkè non si riskia di piegare i piedini... 775rulez!!
Byez
nostalgia, uff mi manca AMD...avevo un sacco di wallpaperz per AMD ed ora me li sto rifacendo per intel
-
Un buon lavoro!:n2mu:
Ciao;)
-
ciao a tutti mi sono appena registrato per rispondere
se metti il 6750 che va 1333 le ram sulla 680i sarebbero salite di molto ma con il 6700 che va 1066 e' normale che superano di poco 1000 bisogna solo usare un procio che va a 1333 e vedrete che oc si fa' io sono arrivato con le mie ram a 1275 su un 680i
l'unica avvertenza e montare un procio a 1333 solo cosi si sbloccano altri mhz per le ram
xke' se montate un procio a 1066 le ram anche 9200-o-9600 nn saliranno di molto xke' si manterranno con il procio a 1066
spero di essere stato chiaro
un saluto a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi