[TV] PC Completo: X2 3800+ | DFI LP | 1GB DDR | Dual 6600GT SLI | WD Raptor 10.000rp
-
Sono intenzionato a vendere il mio PC così composto:
Case: ThermalTake Xaser III v1000a link

Ali: OCZ GameXStream 600w (un signor ali...) link

Cpu: AMD X2 3800+ (in daily a 250x10 c&q attivo) link

Mobo: DFI LanParty nF4 SLI-DR (mezzi accessori ancora inscatolati) link

Ram: 512MBx2 V-Data 5B (in daily a 250MHz di bus)

S.V.: Gigabyte 3D1 Dual 6600GT SLI 256MB GDDR3 (2 chip 6600GT SLI in una scheda) link

HD: Western Digital Raptor 74GB SATA150 10.000rpm (no comment..) link

il led frontale dello xaser non mi si è mai illuminato, non so perché...il cavo sembra ok...inoltre una delle manopole del reobus integrato si è rotta, ma ce l'ho e con un pò di attack dovrebbe star su...per compensare regalo: floppy nero (ci sta col case
) + neon UV (fa un pò di scena dai e così la mobo vale quello che è :p) + dissi Evercool VC-RE sul chipset della mobo (bello luminoso anche quello, come l'ali...uno spettacolo tutto assieme :p)Per il momento non spedisco, visto anche il peso spropositato del tutto...se proprio non trovo potrei valutare con Paccocelere Maxi, ma mi tocca far strada per andare all'ufficio abilitato...
prezzo: 450 euriz chiavi in mano
presto in vendita anche presso altri lidi
mi riserbo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
eventuali commenti/info in PM grazie
ps: se a qualcuno interessa poi ci sarebbe anche il super kit a liquido che ho assieme da vendere...in caso ne parliamo..
ps2: appena posso aggiungo foto.
-
Sono intenzionato a vendere il mio PC così composto:
Case: ThermalTake Xaser III v1000a link

Ali: OCZ GameXStream 600w (un signor ali...) link

Cpu: AMD X2 3800+ (in daily a 250x10 c&q attivo) link

Mobo: DFI LanParty nF4 SLI-DR (mezzi accessori ancora inscatolati) link

Ram: 512MBx2 V-Data 5B (in daily a 250MHz di bus)

S.V.: Gigabyte 3D1 Dual 6600GT SLI 256MB GDDR3 (2 chip 6600GT SLI in una scheda) link

HD: Western Digital Raptor 74GB SATA150 10.000rpm (no comment..) link

il led frontale dello xaser non mi si è mai illuminato, non so perché...il cavo sembra ok...inoltre una delle manopole del reobus integrato si è rotta, ma ce l'ho e con un pò di attack dovrebbe star su...per compensare regalo: floppy nero (ci sta col case
) + neon UV (fa un pò di scena dai e così la mobo vale quello che è :p) + dissi Evercool VC-RE sul chipset della mobo (bello luminoso anche quello, come l'ali...uno spettacolo tutto assieme :p)Per il momento non spedisco, visto anche il peso spropositato del tutto...se proprio non trovo potrei valutare con Paccocelere Maxi, ma mi tocca far strada per andare all'ufficio abilitato...
prezzo: 450 euriz chiavi in mano
presto in vendita anche presso altri lidi
mi riserbo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
eventuali commenti/info in PM grazie
ps: se a qualcuno interessa poi ci sarebbe anche il super kit a liquido che ho assieme da vendere...in caso ne parliamo..
ps2: appena posso aggiungo foto.
-
smembri? se si coda per raptor
-
venduto tutto sorryz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi