[Pi+versilia+sped] Vendo DFI RDX200 NUOVA!!
-
Come da oggetto, comprata presso noto negozio online, mai usata vendo per cambio piattaforma... si pensava di fare il cf su quella ... ma ora ne è in arrivo un'altra

Essendo NUOVA ripeto NUOVA mai usata, solo aperto per verificare il contenuto della scatola, la vendo a 160 euro più spese di spedizione!
Naturalmente ho fattura per la garanzia.
Rulez:
1) Precedenza consegna a mano
2) Pagamento anticipato su postepay
3) Se il prezzo non è da regolamento fatemelo sapere in pvt, altrimenti NON ACCETTO PERSONE CHE MI CHIEDANO LA LIMATA!!! PERCHE' ESSENDO NUOVA
NON LIMO!!!
-
Come da oggetto, comprata presso noto negozio online, mai usata vendo per cambio piattaforma... si pensava di fare il cf su quella ... ma ora ne è in arrivo un'altra

Essendo NUOVA ripeto NUOVA mai usata, solo aperto per verificare il contenuto della scatola, la vendo a 160 euro più spese di spedizione!
Naturalmente ho fattura per la garanzia.
Rulez:
1) Precedenza consegna a mano
2) Pagamento anticipato su postepay
3) Se il prezzo non è da regolamento fatemelo sapere in pvt, altrimenti NON ACCETTO PERSONE CHE MI CHIEDANO LA LIMATA!!! PERCHE' ESSENDO NUOVA
NON LIMO!!!
-
up
-
up de che?
chi al vole sta robbaccia???

-
chiuso...mobo venduta
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi