ciao a tutti
-
Benvenuto caro...
sarai come a casa tra noi
Ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
Benvenuto caro...sarai come a casa tra noi
Ciao
Max
io spero vivamente per lui di no. nel senso che se io abitassi in una gabbia di matti come tutti voi al mattino avrei davvero 1 pillola blu ed una rossa sul comodino :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
cmq benvenuto!!!!:birra::birra::birra:
-
uhahuauhauh
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

-
Ciao e benvenuto sul forum :n2mu:
Valerio
-
apix_1024 ha scritto:
io spero vivamente per lui di no. nel senso che se io abitassi in una gabbia di matti come tutti voi al mattino avrei davvero 1 pillola blu ed una rossa sul comodino :ROTFL::ROTFL::ROTFL:cmq benvenuto!!!!:birra::birra::birra:
quali colombe dal desio chiamate, con l'ali alzate e ferme al dolce nido....
ho preso la pillola blu per dormire e rilassarmi...:birra:
-
Certo che NEO in matrix è stato proprio un coglione,chissà se se le mangiava tutt'eddue in un colpo con dietro un paio di birrette fresche che sballo che gli arrivava tra capo e collo,altro che matrix...
Benvenutoooo!!!:birra:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Certo che NEO in matrix è stato proprio un coglione,chissà se se le mangiava tutt'eddue in un colpo con dietro un paio di birrette fresche che sballo che gli arrivava tra capo e collo,altro che matrix...Benvenutoooo!!!:birra:
dopo altro che bianco coniglio... la tipa se la metteva a .. beeeee beeee tac tac tac ahahahahahaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Infatti io non sono Neo, ma l'agente Smith.
Quel Neo mi sta proprio là.

-
Smith ha scritto:
Infatti io non sono Neo, ma l'agente Smith.Quel Neo mi sta proprio là.

hauhauhahuahuah
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq non ti preoccupare... fra qualche giorno riuscirai pure a capirci... e forse ti unirai a noi... magari c1rcu1t ti offrirà una birra blu o rossa... e li dovrai scegliere (prenid la rossa, è un'ottima doppio malto... quella blu non l'ha mai presa nessuno :cheazz: )
-
ciao eric.. dovresti aver capito ormai dove sei capitato... posso chiederti di dove sei visto che hai l'email .fr?
Bienvenuto!!
:spiderfriends:
Marco
-
Benvenuto|:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi