Ciao a tutti!
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio, sono uno sfegatato appassionato di tutta l'informatica in generale. Sono un IT Advance (Information Technology Advanced).
Spero di essere ben accettato su questo bel forum e se potrò aiutarvi nel mondo dell'informatica lo farò molto volentieri.
Questo portale mi piace, e spero di poterlo praticare. Questa volta spero di trovarmi bene.
Grazie a tutti.
Antonio
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio, sono uno sfegatato appassionato di tutta l'informatica in generale. Sono un IT Advance (Information Technology Advanced).
Spero di essere ben accettato su questo bel forum e se potrò aiutarvi nel mondo dell'informatica lo farò molto volentieri.
Questo portale mi piace, e spero di poterlo praticare. Questa volta spero di trovarmi bene.
Grazie a tutti.
Antonio
-
Antox90 ha scritto:
Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio, sono uno sfegatato appassionato di tutta l'informatica in generale. Sono un IT Advance (Information Technology Advanced).Spero di essere ben accettato su questo bel forum e se potrò aiutarvi nel mondo dell'informatica lo farò molto volentieri.
Grazie a tutti.
Antonio
IT che???:ROTFL::ROTFL:
benvenuto:clapclap::clapclap: anche se non ho capito se sei laureato o cosa:cheazz:
cmq birraaaaaaaaaaa!!!! per il ragazzo, signore ,ingegnere, scienziato o qualsiasi cosa sia:hysterical:
-
niente di chè....semplicemente leggermente esperto in informatica!

-
Benvenuto
-
Appena arrivato e gia sospeso...

Dai dai... all'inizio è dura per tutti... :ROTFL:
-
No,credo sia dura solo per i poco furbi...
-
Ti prego di contattarmi via email per discutere sul tuo proseguo su questo forum... come inizio è stato alquando burrascoso diciamo..
Marco
-
Ti do il mio benvenuto!:n2mu:
Sappi che non c'è niente di personale, ho solo applicato il regolamento.
Spero che tu voglia continuare tra noi, perchè gente con esperienza è sempre ben accetta.
...tra l'altro sei di Treviso come me!Ciao;)
-
dai su... post chiuso... aspetto una tua mail
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi