Vi piace la nuova grafica?
-
GRafica in continua evoluzione...io e fabri ci stiamo lavorando su.
Dateci il vostro parere e ogni critica è super accetta. Stiamo cercando di rendere il forum uniforme con il portale... per esempio... lo sfondo generale del forum come vi piacerebbe?
su.. sparate a zero!

Marco
-
GRafica in continua evoluzione...io e fabri ci stiamo lavorando su.
Dateci il vostro parere e ogni critica è super accetta. Stiamo cercando di rendere il forum uniforme con il portale... per esempio... lo sfondo generale del forum come vi piacerebbe?
su.. sparate a zero!

Marco
-
il forum con questo colore lo troppo abbastanza bello, il portale un po' meno
-
gianni1879 ha scritto:
il forum con questo colore lo troppo abbastanza bello, il portale un po' meno
dici ke è meglio fare il portale come il forum e nn il contrario?
cosa nn ti piace del forum e del portale?
-
vai a letto va che e' tardi!

-
per adesso ho rimesso la versione vecchia siccome ho alcuni problemi riguardo al tasti : cita" che non ne vuole sapere niente di funzionare...
-
vedi di risolvere il problema perchÃ
secondo me come l'avevi fatto era molto bello. Diciamo più accogliente
il portale (http://www.amlodclockers.it) trovo troppo scuro poi vedi cosa dicono gli altri -
gianni1879 ha scritto:
vedi di risolvere il problema perchÃ
secondo me come l'avevi fatto era molto bello. Diciamo più accogliente
il portale (http://www.amlodclockers.it) trovo troppo scuro poi vedi cosa dicono gli altri ok problema risolto ora funzionano tutti i tasti alla perfezione!!

il portale e' scuro ma per contraddistinguerci...ormai fanno tutti 999999999999999 siti azzurri blu e bianchi, almano noi abbiamno una combinazione di colori personale e che ci puo' identificare, non mi va di essere uno dei tanti siti "azzurrini"..per il fatto del forum, che c'e' da dire? il forum e' vostro e siete voi a dover scegliere, tra poko pubblicheremo pure l'altra version in tono col portale e sarete voi a dover decidere!!
-
ok va bene come dici tu
vedremo l'altro forum -
gianni1879 ha scritto:
ok va bene come dici tu
vedremo l'altro forum a me continua a dare problemi sta grafica....ditemi per favore se risocntrate quanche tipo di problema grazie!
-
visto che con questa grafica nn si riscontrano problemi, abbiamo deciso di mantenerla cercando di migliorarla...
spero che ci stiamo riuscendo e che vi piaccia!
-
quindi mantieni questa grafica?
io perferivo cmq il primo tipo

cmq se ci sono problemi...
-
gianni1879 ha scritto:
quindi mantieni questa grafica?
io perferivo cmq il primo tipo

cmq se ci sono problemi...
si anch'io e anche feb preferivamo l'altra...ma c'ha un po' di bug... cmq stiamo lavorando su entrambe... speriamo di fare uin bel lavoro.
Marco
-
ok mi raccomando cercate di risolvere sti bug e mettere la prima

-
ok per oggi ho lavorato abbastanza!!
che ne dite???
-
Febry ha scritto:
che ne dite???
gran lavoro fabrì...ma seocndo me lo sfondo è più carino chiaro...
-
Febry ha scritto:
che ne dite???
SEI UN MITO!!! ORA MI GARBA DA MORI'!!!
-
OK RAGAZZI!!
credo di aver finito per oggi...
siamo al 99% delle modifiche già effettuate...
credo di aver rispettato le vostre richieste cromatiche...fatemi sapere se devo ancora cambiare qualche colore....
a me piace abbastanza adesso!!
ma che faticata cazzo!
-

si lavora e si fatica...

-
gianni1879 ha scritto:

si lavora e si fatica...

eh si...la skin stavolta l'ho fatta io da solo....
mammamia da pazzi!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi