Kyro II ai giorni nostri
-
Darkcool ha scritto:
ahhhhhhh, ora scopro che la scheda non è supportata, chissà se con 3d analyze cambia qualcosa...Cmq per risollevarmi ho installato return to castle wolfenstein...
Va benissimo a 1280x1024 con tutto al massimo, e si vede molto bene, nonostante gli anni.
Grande gioco;)
me lo ricordo...
che notti passate nei meandri del castello a distruggere tutti quei nazi...
-
Non mi dire niente che io per suo fratello "Enemy Territory" c'ho perso mesi di vita sociale e di ore di sonno...
-
Ho installato Unreal tournament 2003, e devo dire che gira benino, a 1024x768 sta sui 25-30 fps, passando ad 800x600, ed abbassando le texture di un grado, ma lasciando tutti gli effetti attivati tranne le ombre complesse dei personaggi, si gioca alla grande.:ROTFL:
Peccato che sia molto instabile e dopo un po si blocca, nn so se è colpa dei driver o del gioco...
Non gira nemmeno il bench:hysterical:
-
Darkcool ha scritto:
Ho installato Unreal tournament 2003, e devo dire che gira benino, a 1024x768 sta sui 25-30 fps, passando ad 800x600, ed abbassando le texture di un grado, ma lasciando tutti gli effetti attivati tranne le ombre complesse dei personaggi, si gioca alla grande.:ROTFL:Peccato che sia molto instabile e dopo un po si blocca, nn so se è colpa dei driver o del gioco...
Non gira nemmeno il bench:hysterical:
sarà che il gioco è un pò vecchiotto e che scazza con driver e mazzi vari!! :n2mu:
-
Ho capito qual'era il prob, il lettore dvd che scazzava, nn il gioco!!!
Cmq il bench nn va perchè la scheda nn regge texture più grandi del valore medio, e se metto il bench, mette le texture alla max risoluzione. Infatti una volta, quando facevo il time demo, i dettagli delle texture restavano sempre su medi.
-
:perfido:Gira pure Syberia 2, con il fsaa attivo!!!
Credevo che l'imponente mole di dettagli lo rendesse ingiocabile, invece va alla grande:nutkick:
KYRO DOMINA
-
Darkcool ha scritto:
:perfido:Gira pure Syberia 2, con il fsaa attivo!!!Credevo che l'imponente mole di dettagli lo rendesse ingiocabile, invece va alla grande:nutkick:
KYRO DOMINA
ma sta scheda è immortaleeee ??? :hypo::hypo::hypo:
-

incredibile
-
:ROTFL:Oggi ultima conquista della Kyro II:ROTFL:
Ho installato gothic II e va alla grande, a 1024x768 con tutti i dettagli al max e la distanza visuale al 160% !!!!!!!!!
Aggiungerò una nuova tacca (col taglierino) a quasta scheda da museo:birra:
-
-
Quando cambi la scheda?.....

Ciao;)
-
Ho una 7600gt, ma il processore mi ha danneggiato la scheda madre pci-ex ed ora mi è rimasto un misero sistema agp....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi