Problemi Forum
-
bene bene..volete un bel ban collettivo vedo è

-
principino1984 ha scritto:
bene bene..volete un bel ban collettivo vedo è
:hysterical:...sei un grandissimo!:ROTFL:Ciao;)
-
buon lavoro comunque
e complimenti x il forum:D
-
grazie caro!
ma se c'e' davvero un che dovete ringraziare per tutto quello e'....:
PIRELLA!!
grazie che nn ce fai piu' le recensioni!
nn ne potevo piu' di riscriverle tutte da capo ogni volta!

hUHUHAUHAUHUHAUHAUAUHAU
-
Febry ha scritto:
grazie caro!ma se c'e' davvero un che dovete ringraziare per tutto quello e'....:
PIRELLA!!

hUHUHAUHAUHUHAUHAUAUHAU
:hysterical:....cosi scandaloso!:ROTFL:Ciao;)
-
Febry ha scritto:
grazie caro!ma se c'e' davvero un che dovete ringraziare per tutto quello e'....:
PIRELLA!!

hUHUHAUHAUHUHAUHAUAUHAU
Bastardo dentro. :n2mu:

-
allorra un grazie particolare a pirellone!

-
rece rece ... datele a me verranno coi fiocchi:fiufiu:
-
raga una domanda: ma anche a voi nn salva i pm inviati e neppure il tracciamento?? me ne sono accorto perchè sto mandando pm ad ucs e ho notato questo fatto... fatemi sapere ciaoooz
-
quella è un'opzione che nelle nuove versione di vbulletin viene disabilitata di default per salvare risorse del server in cui gira vbulletin. Essendo dei servizi opzionali vanno abilitati prima di cliccare su invia.
ciauz
Marco
-
quella è un'opzione che nelle nuove versione di vbulletin viene disabilitata di default per salvare risorse del server in cui gira vbulletin. Essendo dei servizi opzionali vanno abilitati prima di cliccare su invia.ciauz
Marco
grazie marco. buono a sapersi

-
nn ho il permesso di vedere la rece della 8800gts...
:azz:da qualsiasi parte io ci voglia arrivare nn mi fa entrare:azz:
:azz: -
a posto..sorry
-
apix_1024 ha scritto:
nn ho il permesso di vedere la rece della 8800gts...
:azz:da qualsiasi parte io ci voglia arrivare nn mi fa entrare:azz:
:azz:perchè sei patacca
i patacca non possono leggere le recensioni:n2mu:
-
Forum spaginato!

-
Perfetto ragazzi!:n2mu:
-
anto...tu si matt
-
anto...tu si mattsi Matt Demon

:hysterical:
-
anto...tu si mattCome tutti gli Architetti del resto!:ROTFL:
-
Raga .. .come mai ho problemi con le lettere accentate vedendo le recensioni sul portale?
se apro l'ultima è un disastro...
La Cooler Master è una azienda leader nel settore dei cabinet per computer,sistemi di dissipazione, alimentatori e accessori adatti ad un pubblico di appassionati che ricerca design e qualità costruttiva. Il dissipatore Vortex 752 che andremo a presentare è un prodotto destinato a tutti quegli utenti che desiderano unâ€
alternativa economica ma performante al dissipatore stock incluso nelle varie cpu in commercio.Questo Cooler Master Vortex 752 ha dalla sua delle caratteristiche che si trovano in prodotti di fascia alta e fa dellâ€
essenzialità , della silenziosità , del fattore di forma “Low Profile� e della compatibilità con i socket 775, 754, 939 e AM2 i suoi punti di forza.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi