QX6700 in arrivo
-
e partito il 2 ottobre dagli usa vediamo quanto impiega
-
Eduw2k ha scritto:
e partito il 2 ottobre dagli usa vediamo quanto impiegaPerfetto!:n2mu:
Siamo in attesa!

Ciao;)
-
stamane alle 10am era in jamaica O_O spero non si faccia 2 cannoni prima di arrivare in italia senno lo bekkano in dogana per spaccio LOL
-
Eduw2k ha scritto:
stamane alle 10am era in jamaica O_O spero non si faccia 2 cannoni prima di arrivare in italia senno lo bekkano in dogana per spaccio LOLE' fregato...alla dogana i cani sentono l'odore....finisce al fresco!:ROTFL:
Ciao;)
-
hauhauhauhauahuahuahuhuhu :ROTFL:
-
Your item left the United States from JOHN F. KENNEDY APT/NEW YORK at 5:21 AM on October 4, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
ARF ARF
-
370 x 10 stabile prime prove
-
e basta? cioè ti è arrivato...e cosa scrivi? 370x10? alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
e no maialazzo nostro!!!!
dicci dicci.... 3700Mhz non è male... ma con che vcore? temp?

-
stasera smanetto con un po piu di calma e arrivato oggi.. vado a casa accendo il pc con la cpu e non parte nulla .. smadonnate varie.. lo porto in laboratorio e provo la cpu su un altra sk madre e parte... morale? fatto fuori enermax 500w liberti e x850xt .. sostituito tutto e partito..

messo 370 x 10 a 1.52 fatto un po di orthos , super pi 32mb 1 per core e ho stoppato per fine pausa pranzo:crashpc:
-
Eduw2k ha scritto:
stasera smanetto con un po piu di calma e arrivato oggi.. vado a casa accendo il pc con la cpu e non parte nulla .. smadonnate varie.. lo porto in laboratorio e provo la cpu su un altra sk madre e parte... morale? fatto fuori enermax 500w liberti e x850xt .. sostituito tutto e partito..
messo 370 x 10 a 1.52 fatto un po di orthos , super pi 32mb 1 per core e ho stoppato per fine pausa pranzo:crashpc:
non male il procio...
però cacchio, accendere e vedersi fottuta la vga el'ali... che jella!

-
Eduw2k ha scritto:
Bene bene....usa Prime 95, non Orthos.
Orthos sfrutta solo 2 core, prime95 tutti e 4 i core!
Dai dai su!
Ciao;)
-
non dirlo a me... non avevo in programma il cambio di sk video.. uff e ora che prendo? 2900 pro?
-
Sempre sintonizzato!:n2mu:
Ciao;)
-
stasera lo metto sotto stess.. avevo montato una 1650 ati ma era difettosa e crashava
stasera finisco di lavurar e stresso la cpu =P -
Eduw2k ha scritto:
stasera lo metto sotto stess.. avevo montato una 1650 ati ma era difettosa e crashava
stasera finisco di lavurar e stresso la cpu =PPerfetto!

Ciao;)
-
MIIIIIIIII sto facendo un po di prove ,,, purtroppo la ragazza non mi ha dato molto tempo da dedicare al pc ma ho fatto il possibile..
anzitutto mi e capitato di dover fare una conversione da divx a dvd e devo dire che i 4 core si son dati da fare :perfido:
allora
p5wdg2 prof ultimo bios 8050 se non erro
voltaggio 1.56 ( credo vdroppi... su cpu-z esce 1.5 )
340 x 10 stabile
350 x 10 stabile
temnp secondo SpeedFan ( quello asus non posso montarlo inquanto ho su vista 64bit enterprise )
core0 93
core1 84
core2 80
core3 79
sotto occt da 40 min
domani sera provo i 360 e 370
-
work in progress...350 stabile a 1.51 temp scese.. si pprosegue
-
Si, ma devi postare!:n2mu:
Ciao;)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi