alimentatore bruciato?
-
Salve a tutti il mio pc non da piu segni di vita potrebbe essere alimentatore bruciato?
ringrazio chi mi puo aiutare. -
Salve a tutti il mio pc non da piu segni di vita potrebbe essere alimentatore bruciato?
ringrazio chi mi puo aiutare. -
filippo2990 ha scritto:
ringrazio chi mi puo aiutare.ciao, benvenuto!
dicci qualcosa di più: tipo spingi il bottone e non fa nient'altro?
oppure si accende ma non vedi niente?
-
Detto così non saprei
E' ovvio che la prima cosa che si pensa è l'alimentatore se non c'è alcun segno di vita
Potresti provare ad avviarlo extra PC: stacchi il connettore dalla scheda madre e con un ponticello metti in corto il filo verde (ce n'è uno solo) ed un filo nero
Se l'alimentatore si avvia (la ventola) allora significa che dovrebbe essere ancora buono
-
infatti... dovresti darci + info...
il led sulla scheda madre si accende?
le ventole iniziano a girare appena spingi il tasto di accensione?
hai provato a vedere se il tasto del case è ok?
ciao
-
Dacci + informazioni!
Ben arrivato!:n2mu:
Ciao;)
-
:welcome:
la corrente c'è?

la spina è attaccata?

-
liviu ha scritto:
:welcome:la corrente c'è?

la spina è attaccata?

Ma...la bolletta della luce la paghi?:ROTFL:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma...la bolletta della luce la paghi?:ROTFL:Ciao;)
o magari è solo scattato il salva vita
tra poco si fa vivo e dice:
ca@@o,...............ecco perchè non funziona nemmeno la luce:bastard:
-
finiamola qui, se no questa si trasforma in un'altra discussione spam ufficiale...
Aspettate almeno che l'utente risponda... :n2mu:
-
beh.. a parte le scemate dette dai miei esimi colleghi qui sopra
.. abbiamo bisogno di più informazioni... quoto quanto detto sopra... sono le cose più importanti che ci devi far sapere se vuo una diagnosi quantomeno precisa 
MM ha scritto:
Detto così non sapreiE' ovvio che la prima cosa che si pensa è l'alimentatore se non c'è alcun segno di vita
Potresti provare ad avviarlo extra PC: stacchi il connettore dalla scheda madre e con un ponticello metti in corto il filo verde (ce n'è uno solo) ed un filo nero
Se l'alimentatore si avvia (la ventola) allora significa che dovrebbe essere ancora buono
pirella ha scritto:
ciao, benvenuto!dicci qualcosa di più: tipo spingi il bottone e non fa nient'altro?
oppure si accende ma non vedi niente?
megthebest ha scritto:
infatti... dovresti darci + info...il led sulla scheda madre si accende?
le ventole iniziano a girare appena spingi il tasto di accensione?
hai provato a vedere se il tasto del case è ok?
ciao
Ciao e benvenuto!
Marco
-
A parte le batture ironiche....ma hai risolto?
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi