Ciao a tutti
-
ciao a tutti, sono nuova del forum e sono appassionata di grafica in tutte le salse...
-
Ciao e benvenuta nel forum :n2mu: :tvb
Valerio
-
Benvenuta!:n2mu:
Ciao;)
-
Benvenuta... è un piacere avere una ragazza tra noi...
purtroppo sono veramente poche le donne che si interessano al mondo dei pc...
sono allergiche alla bellezza della tecnologia, quando a pc ,overclock,games,video ecc...
ciao
-
ciao cara e benvenuta tra di noi!!
ci sono molti appassionati di grafica e penso che troverai pane per i tuoi denti!

-
ciao! benvenuta!
E' una ragazza... trattatela bene... :tvb
-
Che bello..un'altra ragazza!magari mi darai una mano con la grafica...visto che le mie competenze mi permettono di postare solo in off topic

-
pirella ha scritto:
ciao! benvenuta!E' una ragazza... trattatela bene... :tvb
subito a provacce tu eh?
e leva st fiori!!
ehheheh
marpione!
-
Febry ha scritto:
subito a provacce tu eh?e leva st fiori!!
ehheheh
marpione!
LOL... non ci fa caso a questo... copra di lui ha postato la sua ragazza...
quindi per far bella figura si sfoga su di me...
io sono un bravo ragazzo... :niubbo: :tvb
-
ciao e benvenuta tra di noi
-
benvenuta... avrai modo di capire che qui dentro girano maniaci e marpioni di ogni genere
ma ti troverai bene, basta farci la mano :ihihihih::ihihihih::ihihihih: -
fibrixia ha scritto:
ciao a tutti, sono nuova del forum e sono appassionata di grafica in tutte le salse...Molto bene allora, benvenuta. :n2mu:
-
MARCO74 ha scritto:
ciao e benvenuta tra di noinon riesco a non pensare a questa frase con un po' di malizia:stordita:
:ihihihih:
scusate sono irrecuperabile, è che sono reduce da serata ciao darwin:fiufiu:
quindi io dirò: ben iscritta al forum:clapclap:
non suona bene lo so...
-
pirella ha scritto:
ciao! benvenuta!E' una ragazza... trattatela bene... :tvb
Vai.. pronti via il pirella nn si lascia scappà nulla

scianky ha scritto: