Ciao a tutti
-
ciao a tutti, sono nuova del forum e sono appassionata di grafica in tutte le salse...
-
Ciao e benvenuta nel forum :n2mu: :tvb
Valerio
-
Benvenuta!:n2mu:
Ciao;)
-
Benvenuta... è un piacere avere una ragazza tra noi...
purtroppo sono veramente poche le donne che si interessano al mondo dei pc...
sono allergiche alla bellezza della tecnologia, quando a pc ,overclock,games,video ecc...
ciao
-
ciao cara e benvenuta tra di noi!!
ci sono molti appassionati di grafica e penso che troverai pane per i tuoi denti!

-
ciao! benvenuta!
E' una ragazza... trattatela bene... :tvb
-
Che bello..un'altra ragazza!magari mi darai una mano con la grafica...visto che le mie competenze mi permettono di postare solo in off topic

-
pirella ha scritto:
ciao! benvenuta!E' una ragazza... trattatela bene... :tvb
subito a provacce tu eh?
e leva st fiori!!
ehheheh
marpione!
-
Febry ha scritto:
subito a provacce tu eh?e leva st fiori!!
ehheheh
marpione!
LOL... non ci fa caso a questo... copra di lui ha postato la sua ragazza...
quindi per far bella figura si sfoga su di me...
io sono un bravo ragazzo... :niubbo: :tvb
-
ciao e benvenuta tra di noi
-
benvenuta... avrai modo di capire che qui dentro girano maniaci e marpioni di ogni genere
ma ti troverai bene, basta farci la mano :ihihihih::ihihihih::ihihihih: -
fibrixia ha scritto:
ciao a tutti, sono nuova del forum e sono appassionata di grafica in tutte le salse...Molto bene allora, benvenuta. :n2mu:
-
MARCO74 ha scritto:
ciao e benvenuta tra di noinon riesco a non pensare a questa frase con un po' di malizia:stordita:
:ihihihih:
scusate sono irrecuperabile, è che sono reduce da serata ciao darwin:fiufiu:
quindi io dirò: ben iscritta al forum:clapclap:
non suona bene lo so...
-
pirella ha scritto:
ciao! benvenuta!E' una ragazza... trattatela bene... :tvb
Vai.. pronti via il pirella nn si lascia scappà nulla

scianky ha scritto:
Che bello..un'altra ragazza!magari mi darai una mano con la grafica...visto che le mie competenze mi permettono di postare solo in off topic
Dai giù... pian piano vi farete anche il club sole donne su... :cheazz:
Febry ha scritto:
subito a provacce tu eh?e leva st fiori!!
ehheheh
marpione!
Parla quell'altro... :hypo:

pirella ha scritto:
LOL... non ci fa caso a questo... copra di lui ha postato la sua ragazza...quindi per far bella figura si sfoga su di me...
io sono un bravo ragazzo... :niubbo: :tvb
due regole fondamentali... NON dare MAAAI retta a pirella...e stare attenta al Cazzeggiatore...

Detto questo avrai capito lo spirito del forum, spero che anche tu deciderai di lasciare a casa i neuroni e far divertire lo scoiattolino che è nel cervello di ognuno di noi. :boh: si lo so..nn ha senso...quindi..
STEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PORTA LA BIRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :birra::birra::birra:
BEEEEEEEEENVENIUTTTAAAAAAAAA
Marco
-
principino1984 ha scritto:
LA BIRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :birra::birra::birra:NO!!!!!!!!! è una donna!!!!!!! non si può far bere una donna! :tvb
cioè... dipende... :stordita:
-
bah.. la scianky ci da dentro di birra
auhahahaha.. ora mi da! -
principino1984 ha scritto:
bah.. la scianky ci da dentro di birra
auhahahaha.. ora mi da!vorrei vedere te a stare con il Febry.... beve per dimenticare!!!!!!!!!!! :birra:
-
Benvenuta! Usiamo un linguaccio leggermente sboccato e privo di regole grammaticali,mi auguro che il soggiorno da noi non sia troppo deleterio per te... Ciao! :birra:
P.S. In ogni caso state distanti il più possibile da Pirella,è veramente pericoloso...proverà a dirti che ti insegna a fare rendering ecc (perchè lui fa le casette delle barbie con cinema3d) per chiuderti nella sua rete. Mi raccomando,qualsiasi cosa dica te prendi le distanze e contatta un admin

-
benvenuta e nn fare caso alla bagarre che si è scatenata, ma qui passano poche ragazze... (se escludiamo leo
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi