Recensione MSI MegaBook M677
-
-
-
Bella rece Marco!
Devo dire che avendolo visto dal vivo questo notebook è davvero molto elegante e ben rifinito,di certo MSI punta molto anche sull'impatto visivo,giustamente,dato che ormai i notebook sono sempre più ,oltre che un fedele strumento da lavoro, un oggetto per distinguersi,come un orologio o un paio di occhiali...Vediamo più avanti che sforneranno!

-
I miei complimenti, un gran bella recensione.
Il portatile è veramente bello.

-
Si, anche secondo me MSI ha puntato al 60% sulle prestazioni e al 40% sull'estetica! E' un buon notebook con qualche difettuccio normale per le case che sono alle "prime" armi con notebook di fascia alta...ma sicuramente con i prossimi portatili tutto verrà risolto alla grande.
Marco
-
Ben detto.

Ciao.
-
principino1984 ha scritto:
Si, anche secondo me MSI ha puntato al 60% sulle prestazioni e al 40% sull'estetica! E' un buon notebook con qualche difettuccio normale per le case che sono alle "prime" armi con notebook di fascia alta...ma sicuramente con i prossimi portatili tutto verrà risolto alla grande.Marco
Quoto in pieno!

Rispondi al cell!
:n2mu:Ciao;)
-
gran bel notebook
-
Ottima rece MArco... e ottimo portatile... esteticamente mi piace cacchio

-
io nn lo comprerei mai...
cmq ottima rece, veramente esauriente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi