Eliminare unità ottica virtuale!
-
Salve a tutti!
cm al solito il mio computer fa i capricci...Ho formattato qlke giorno fa la mia unità c..e fin qui tutto ok.. con il sistema partizionato in qsto modo
C : Partizione principale
D : Partizione/archivio
E : Lettore dvd
dopo un giorno circa è comparsa un unità cd ke non esiste materialmente!andando a modificare tutto:
partizione princ
unità ottica (qlla ke non esiste materialmente!)E: lettore dvd
F: partizione archivio
:hypo::hypo:
ho provato a ripristinare la config di sistema tramite un punto di rispristino ke avevo prontamente fatto dopo la format..ma niente...ho provato a fare proprietà disattiva unità...e niente...ho provato ad andare in gestione computer...e non compare nemmeno..cm posso risolvere e eliminare qsta unità?:cheazz:
:crashpc:inoltre partition magic non parte più!errore di inizializzazione 117:imposibile identificare la lettera di unità della partizione. Credo sia derivato da qlla unità..voi ke dite?cm posso risolvere?:cheazz:
ps non è un problema di daemon o di alcool 120 o ultra iso..
-
Salve a tutti!
cm al solito il mio computer fa i capricci...Ho formattato qlke giorno fa la mia unità c..e fin qui tutto ok.. con il sistema partizionato in qsto modo
C : Partizione principale
D : Partizione/archivio
E : Lettore dvd
dopo un giorno circa è comparsa un unità cd ke non esiste materialmente!andando a modificare tutto:
partizione princ
unità ottica (qlla ke non esiste materialmente!)E: lettore dvd
F: partizione archivio
:hypo::hypo:
ho provato a ripristinare la config di sistema tramite un punto di rispristino ke avevo prontamente fatto dopo la format..ma niente...ho provato a fare proprietà disattiva unità...e niente...ho provato ad andare in gestione computer...e non compare nemmeno..cm posso risolvere e eliminare qsta unità?:cheazz:
:crashpc:inoltre partition magic non parte più!errore di inizializzazione 117:imposibile identificare la lettera di unità della partizione. Credo sia derivato da qlla unità..voi ke dite?cm posso risolvere?:cheazz:
ps non è un problema di daemon o di alcool 120 o ultra iso..
-
L'unità virtuale la crei con un programma esterno... cioè, tipo alcool o daemon tool....
però se dici che non sono loro il problema, non so proprio cosa dirti...:hypo:
-
vai su gestione disco e cambi la lettera al disco d in g e al disco f in d ...
cmq se è comparsa qualsosa deve essere successo... nn è che è un lettore di card o qualcosa di usb?
prova a vedere se con ccleaner pulisci il registro
ciao
-
e si qllo ke ho pensato anche io...ma in gestione non compare proprio qst'unità!!
C'è scritto unità CD (D) niente usb o cose del genere...!
E x il problema di Partition Magic??Sapreste aiutarmi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi