consiglio ram
-
ciao a tutti possiedo queste ram
Kit memoria SuperTalent DDR2:
- mod.: T800UX2GC4
- Serie: Over-Clocked x Gaming
- 2 x Modulo da 1GB (2GB)
- Standard 128M x 64
- Memoria Non-ECC
- Frequenza Bus: 800MHz
- Slot DDRII 240-pin
- Unbuffered DIMM
- Latenze: CL 4-3-4-8
- Doppio dissipatore
e vorrei aumentare a 4gb avendo vista come sistema operativo e volevo chiedere a voi se era consigliabile prenderle uguali o potrei prenderne altri modelli per la performance del pc grazie mille
-
ciao a tutti possiedo queste ram
Kit memoria SuperTalent DDR2:
- mod.: T800UX2GC4
- Serie: Over-Clocked x Gaming
- 2 x Modulo da 1GB (2GB)
- Standard 128M x 64
- Memoria Non-ECC
- Frequenza Bus: 800MHz
- Slot DDRII 240-pin
- Unbuffered DIMM
- Latenze: CL 4-3-4-8
- Doppio dissipatore
e vorrei aumentare a 4gb avendo vista come sistema operativo e volevo chiedere a voi se era consigliabile prenderle uguali o potrei prenderne altri modelli per la performance del pc grazie mille
-
nessuno mi puo aiutare??:(
-
Ciao vedrai che i consigli non tarderanno è che nel week-end sono tutti indaffarati :birra::birra::birra: cmq la mia opinione la sai, io prenderei un paio di ram uguali a quelle che hai già.
Valerio
-
Prendile uguali!

Sempre meglio!:n2mu:
Ciao;)
-
non è tanto questione di performances... più che altro è questione di compatiblità...
Se con le tue adesso sali x, con un'altro kit di ram diverso, salirai y...
Tra i 2 kit da 2gb, sarai limitato da quello che va di meno in oc...
Se ti prendi 2 kit uguali, ci stano buone probabilità che salgno più o meno allo stesso modo...
Cmq ho visto gente che eneva tranquilli 2 kit differenti... il tutto sta sapere se vuoi occare o meno... perchè a defualt sicuramete ci vai anche con 2 vdata e 2 cellshock...
-
ricorda che i 4Gb sono gestiti solo da vista 64Bit...
se hai il 32 bit nn te ne fai nulla

ciao
-
megthebest ha scritto:
ricorda che i 4Gb sono gestiti solo da vista 64Bit...se hai il 32 bit nn te ne fai nulla

ciao
Infatti!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi