acount yahoo voice bloccato
-
ho creato un acount yahoo voice e ho caricato su una decina di eurini ho fatto solo una telefonata e poi al successivo utilizzo dovevo attivare il mio acount ed inserire la cifra compresa tra 0,01 e 0,99€ che yahoo mi aveva addebitato sulla mia carta di credito.
senza fare attenzione ho inserito più volte una cifra diversa e mi è stato bloccato l'acount dicendomi di contattare l'assistenza per riattivarlo.
come posso contattare l'assistenza?
grazie
-
ho creato un acount yahoo voice e ho caricato su una decina di eurini ho fatto solo una telefonata e poi al successivo utilizzo dovevo attivare il mio acount ed inserire la cifra compresa tra 0,01 e 0,99€ che yahoo mi aveva addebitato sulla mia carta di credito.
senza fare attenzione ho inserito più volte una cifra diversa e mi è stato bloccato l'acount dicendomi di contattare l'assistenza per riattivarlo.
come posso contattare l'assistenza?
grazie
-
-
dj883u2 ha scritto:
grazie dj, provedo subito
-
liviu ha scritto:
grazie dj, provedo subitoDi niente!:n2mu:
Ciao;)
-
non capisco una mazza di inglese ma ho capito che il messaggio non è stato inviato
[email="[email protected]"][email protected][/email] on Sat, 29 Sep 2007 15:58:59 +0200 Account di posta elettronica non presente nell'organizzazione a cui è stato inviato il messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica o contattare direttamente il destinatario per conoscere l'indirizzo corretto. ... User unknown>
-
:upup:
-
liviu ha scritto:
:upup:ancora nn ti è stato riattivato?
-
megthebest ha scritto:
ancora nn ti è stato riattivato?no, e l'indirizzo che dj mi ha mandato risulta non valido, c'è qualchè altro indirizzzo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi