MB X38 e DDr2 da Gigabyte
-
mmmh.....mi sa che ci sta il pc nuovo....
un bel 45nm da stabilire...una x38 con ddr...le mitiche ocz reaper....2900gt (ne varra' la pena) ....
cmq ottimo !
-
grande notizia...
-
pire@ ma la sorpresa?
-
Le DDR3 attualmente vanno forti solo per i contest!....per uso giornaliero vanno come le normali DDR2,ma costano il doppio....
Ciao;)
-
Monta il nuovo Chipset interessante, le DDR 3 ancora no dai.

-
Smith ha scritto:
Monta il nuovo Chipset interessante, le DDR 3 ancora no dai.
Infatti.:n2mu:
A mio parere le ddr3 ancora sono premature.
Vediamo con il nuovo anno, che ci saranno abassamenti di prezzo e nuove ddr3 + performanti!

Ciao;)
-
io invece sn curiosissimo di ste ddr3 e non vedo l'ora di provarle! Secondo me stiamo facendo tanta storia come al passaggio da DDR a DDR2... ma questa volta lo sviluppo sembra molto più veloce..e quindi non appena le ddr3 sfonderanno i 2ghz di velocità vedrete come le prestazioni saliranno. Naturalmente ancora c'è da trovare il chip giusto!
-
Voglio azzardare un paragone, come avveniva per i Processori fino a poco tempo fa, cioè si puntava sui GHz, poi invece anno pensato bene di migliorare le prestazioni, scendere di velocità. Quindi, le DDR3 potranno anche raggiungere i 2.000 MHz, però come hai ben detto, bisogna trovare il giusto compromesso tra qualità/prestazioni.

-
principino1984 ha scritto:
io invece sn curiosissimo di ste ddr3 e non vedo l'ora di provarle! Secondo me stiamo facendo tanta storia come al passaggio da DDR a DDR2... ma questa volta lo sviluppo sembra molto più veloce..e quindi non appena le ddr3 sfonderanno i 2ghz di velocità vedrete come le prestazioni saliranno. Naturalmente ancora c'è da trovare il chip giusto!A inizio 2008 ci saranno le DDR3 da 2ghz...allora la cosa inizia ad essere interessante!:n2mu:
Ciao;)
-
certo tra 6/8 mesi staremo ancora aparlare delle vecchissime ddr2 ormai surclassate da ddr3 ultra performanti e sopratutto + a buon mercato...
la tecnologia è inarrestabile e per questo affascinante:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
certo tra 6/8 mesi staremo ancora aparlare delle vecchissime ddr2 ormai surclassate da ddr3 ultra performanti e sopratutto + a buon mercato...la tecnologia è inarrestabile e per questo affascinante:fiufiu:
Infatti!:n2mu:
Viva la tecnologia!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi