Consiglio ereader
-
Ciao a tutti,
vorrei regalare ai miei genitori un ereader, sono orientato sul kindle. Consigli in particolare? Oppure altri modelli da prendere in considerazione?Grazie in anticipo a chi risponderà
-
Ciao a tutti,
vorrei regalare ai miei genitori un ereader, sono orientato sul kindle. Consigli in particolare? Oppure altri modelli da prendere in considerazione?Grazie in anticipo a chi risponderà
-
Come prezzo su che range sei?
-
principino1984 ha scritto:
Come prezzo su che range sei?
Starei nei 150€ ma volendo anche aggiungere qualcosa non è un problema.
Non andrei troppo oltre perché a loro piacciono i libri stampati, dunque potrebbe esserci il rischio che diventi un fermacarte.Ad ogni modo, non mi sono mai informato sugli eReader, tuttavia pensavo fossero più economici o forse li ricordavo erroneamente così.
-
Andrei sul kindle allora ... sicuramente il miglior e-reader per iniziare a "provare" ... nel caso poi ci sono tanti altri tablet con e-ink che possono essere presi in considerazione, ma i prezzi schizzano.
-
principino1984 ha scritto:
Andrei sul kindle allora ... sicuramente il miglior e-reader per iniziare a "provare" ... nel caso poi ci sono tanti altri tablet con e-ink che possono essere presi in considerazione, ma i prezzi schizzano.
Mi consiglieresti il kindle normale oppure la versione paperwhite?
Valutare un tablet come eReader non ha senso vero?
-
ShadoW ha scritto:
Mi consiglieresti il kindle normale oppure la versione paperwhite?
Valutare un tablet come eReader non ha senso vero?
La versione paperwhite è ancora più fedele al reale libro cartaceo.
In alternativa, io ti consiglierei anche Kobo che ho preso qualche anno fa per mio figlio e se hai una libreria di ePub potrebbe essere l'alternativa al Kindle.
Il tablet no, non è fatto per quello.. come utilizzo occasionale si, ma non prolungao, non ha assolutamente le capacità di rilassarti mentre leggi e sopratutto con la batterie e la gestione limitata dei libri digitali, rende più complesso l'utilizzo per tale scopo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi