Acer Es1 520 con amd E1 2500 al 99%
-
Salve a tutti Ho un portatile acer ES1-520 con Cpu amd E1-2500 ssd nuovo appena montato windows 10 pulito appena installato la cpu va al 99% fissa senza fare nulla e il pc è inutilizzabile
con una copia di windows 7 va una bomba senza problemi.
cosa potrebbe causare il problema su windows 10 ?
Aggiornamento della situazione
Ho reinstallato windows 10 offline va una bomba purtoppo appena lo collego e faccio gli aggiornamenti la cpu sale di nuovo a 99% c'è sicuramente qualche aggiornamento di qualche driver o il net framework che lo causa
-
Salve a tutti Ho un portatile acer ES1-520 con Cpu amd E1-2500 ssd nuovo appena montato windows 10 pulito appena installato la cpu va al 99% fissa senza fare nulla e il pc è inutilizzabile
con una copia di windows 7 va una bomba senza problemi.
cosa potrebbe causare il problema su windows 10 ?
Aggiornamento della situazione
Ho reinstallato windows 10 offline va una bomba purtoppo appena lo collego e faccio gli aggiornamenti la cpu sale di nuovo a 99% c'è sicuramente qualche aggiornamento di qualche driver o il net framework che lo causa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi