Creare Raid intel optane
-
Salve a tutti,
Ho un portatile acer predator con 2 ssd + un hardisk vorrei unire i 2 ssd e farlo funzionare come un unica memoria con io sistema oparativo sopra indtallato, qualcuno sa dirmi come farlo.
Ho provato con hirens boot a creare dei dischi dinamici con spanning ma poi non mi fa installare il sistema operativo quindi per ora ho installato il sistima su un solo ssd c'è modo di unire l'altro.
Grazie
-
Salve a tutti,
Ho un portatile acer predator con 2 ssd + un hardisk vorrei unire i 2 ssd e farlo funzionare come un unica memoria con io sistema oparativo sopra indtallato, qualcuno sa dirmi come farlo.
Ho provato con hirens boot a creare dei dischi dinamici con spanning ma poi non mi fa installare il sistema operativo quindi per ora ho installato il sistima su un solo ssd c'è modo di unire l'altro.
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi