consiglio scheda madre
-
ciao a tutti, devo cambiare scheda madre perchè la mia fa veramente schifo. mi serve una scheda madre con soket 478, memoria ddr400mhz, scheda video agp. quale mi consigliate per un buon overclock?
-
ciao a tutti, devo cambiare scheda madre perchè la mia fa veramente schifo. mi serve una scheda madre con soket 478, memoria ddr400mhz, scheda video agp. quale mi consigliate per un buon overclock?
-
LuPiN ha scritto:
abit IC7MAX3
na bomba
-
come è questa http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=BLKD865GLCL ?
-
non ho idea...io ti ripeto ho avuto la ic7max3 ed era uno spettacolo di mobo...a quei tempi abit regnava... poi gli ingegneri sn andati a dfi e........

-
cacchio la abit IC7MAX3 è davvero ottima come scheda madre ma non ne produco +. dove la posso comprare?
-
LuPiN ha scritto:
cacchio la abit IC7MAX3 è davvero ottima come scheda madre ma non ne produco +. dove la posso comprare?
vai sull'usato..è l'unica...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi