tavoletta grafica per animazione
-
Ciao, sono un neofita e vorrei acquistare una tavoletta grafica principalmente per pittura, fumetti e fotoritocchi. Girando su google ho letto un po di cose, e per ora la marca che esce di frequente e la XP-Pen . Io non so assolutamente nulla, chiedo quindi a voi, sommi esperti di digital art, che usate tavolette grafiche, consiglio.
Quale tavoletta grafica si può considerare migliore, come qualità/ prezzo ? Naturalmente non per livello professionale, anche perché i costi diventano esorbitati -
Ciao, sono un neofita e vorrei acquistare una tavoletta grafica principalmente per pittura, fumetti e fotoritocchi. Girando su google ho letto un po di cose, e per ora la marca che esce di frequente e la XP-Pen . Io non so assolutamente nulla, chiedo quindi a voi, sommi esperti di digital art, che usate tavolette grafiche, consiglio.
Quale tavoletta grafica si può considerare migliore, come qualità/ prezzo ? Naturalmente non per livello professionale, anche perché i costi diventano esorbitati -
Ciao,
onestamente non la conosco quella marca ma a vedere dal sito non è per niente male. Altrimenti ci sono le classiche della Wacom https://www.wacom.com/it-it/products/pen-tablets
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi