Samsung SGH-U600
-
Eccomi qua ritornato dall'ospedale, ritorno con una bella recensione del cellulare che mi sono appena comprato!!!
Foto Samsung Ultra Edition 10.9 (U600)
Informazioni Generali:
PRODUTTORE: Samsung
MODELLO: SGH-U600
USCITA SUL MERCATO: maggio 2007
Dati Tecnici:
SISTEMA: Quadri Band (900/1800/1900/850)
GPRS: SI (4+2timeslot)
EDGE: SI
HSCSD: NO
DIMENSIONI: 103,2 x 49,3 x 10,9 mm
PESO: 81 g
DISPLAY: 240 X 320 punti / 262144 colori TFT / Illuminazione
DOPPIO DISPLAY: NO
SIM CARD: Plug In
AUTONOMIA: 250 ore (standby) / 250 minuti (conversazione)
BATTERIA: Litio 690 mAh
CARICA BATTERIE: da viaggio
ANTENNA: integrata
VIBRAZIONE: SI
SUONERIE PERSONALIZZABILI: SI
RUBRICA: 1000
SUONERIE POLIFONICHE: SI (64 toni)
WAP: SI (Vers. 2.0)
i-MODE: NO
SIM APPLICATION TOOLKIT: SI
GIOCHI: SI
RADIO: SI
VIVAVOCE INCORPORATO: SI
SCRITTURA FACILITATA: T9
SUPPORTO J2ME: SI
BLUETOOTH: SI
INFRAROSSI: (IrDA) NO
WI-FI: NO
SYNC ML: SI
FUNZIONI VOCALI: [Memo]
MESSAGGISTICA: [sMS] [EMS] [MMS] [E-mail] [iMS]
MEMORIA INTERNA: 60 MB / Espandibile con MicroSD(fino a 2GB)
FOTOCAMERA SI: (3.2 megapixel - zoom 4X - flash)
LETTORE MULTIMEDIALE: MP3, MP4, 3GP, AAC, AAC+
Al primo impatto il cellulare sembra davvero completo sotto ogni punto di vista e dotato della tecnologia più avanzata. Innanzitutto si tratta di un GSM quad band che utilizza le quattro frequenze 850, 900, 1800 e 1900 Mhz, offrendo quindi un'ottima copertura di rete. Il settore della connettività, poi, decisamente ricco. Sono infatti presenti il Bluetooth, per collegare il cellulare a un altro dispositivo compatibile il tutto senza fili, e la porta USB. Supporta la tecnologia GPRS classe 10 e di tecnologia EDGE che permette il trasferimento veloce dei dati. Infine, completano il quadro il navigatore Wap ed il modem integrato in grado di leggere pagine html e xhtml garantendo una perfetta navigazione in Internet. Il display di cui dotato questo cellulare davvero ottimo, in grado di visualizzare ben 262144 colori, con una risoluzione di 240 x 320 pixel, matrice attiva TFT e con tastiera retroilluminata. Samsung U600 presenta un design davvero esclusivo ed elegante, disponibile in tre varianti di colore: Sapphire Blue, Garnet Red e Copper Gold. Per quanto riguarda le dimensioni, si tratta di un cellulare molto piccolo, visto che misura solamente 103,23 mm di altezza, 49.3 di larghezza e 10,9 mm di profondit, in pratica estremamente sottile. Il peso complessivo di batteria di appena 97 grammi. L'antenna interna e non influisce sulle dimensioni del cellulare. è un dispositivo dotato di diverse opzioni per lo svago in particolare modo per quel che riguarda la multimedialità. Il lettore MP3 in grado di leggere file audio e video di vari formati, oltre agli MP3, infatti riproduce Mp4, 3GP, AAC, AAC+ e WMA. Questo cellulare permette di ascoltare musica e di guardare i video registrati con la fotocamera integrata. Inoltre la memoria di 60 MB è possibile espanderla con schede microSD(fino a 2GB) e questo consente di salvare un numero elevatissimo di file di tutti i formati. Per quanto riguarda i giochi e le suonerie, ne include già alcuni che possono essere anche integrati con altri scaricabili da Internet tramite il navigatore Wap. Ottime sono, infine, le possibilità di personalizzazione quanto a suonerie, loghi, wallpaper, screensaver e applicazioni varie. Il cellulare è dotato di una straordinaria fotocamera integrata VGA da ben 3,2 megapixel di risoluzione e con uno zoom digitale 8x. La risoluzione è davvero eccellente e lo schermo permette una visone ottimale sia delle fotografie, sia dei filmati. le fotografie si possono facilmente scaricare su PC grazie alla connessione USB. Le fotografie ottenute sono immagini a 2048 x 1536 pixel a 72 dpi. Include un semplice software di fotoritocco che consente di personalizzare le fotografie aggiungendo effetti simpatici e correggendo gli effetti tipo occhi rossi. Supporta anche la stampa Pict Bridge grazie alla quale è possibile stampare le immagini senza scaricarle su un computer ma collegandosi direttamente a una stampante che supporta lo stesso tipo di tecnologia.
Foto scattata con Samsung U600 dalla finestra di casa mia e sta piovendo, le impostazioni sono tutte su automatico:
-
Eccomi qua ritornato dall'ospedale, ritorno con una bella recensione del cellulare che mi sono appena comprato!!!
Foto Samsung Ultra Edition 10.9 (U600)
Informazioni Generali:
PRODUTTORE: Samsung
MODELLO: SGH-U600
USCITA SUL MERCATO: maggio 2007
Dati Tecnici:
SISTEMA: Quadri Band (900/1800/1900/850)
GPRS: SI (4+2timeslot)
EDGE: SI
HSCSD: NO
DIMENSIONI: 103,2 x 49,3 x 10,9 mm
PESO: 81 g
DISPLAY: 240 X 320 punti / 262144 colori TFT / Illuminazione
DOPPIO DISPLAY: NO
SIM CARD: Plug In
AUTONOMIA: 250 ore (standby) / 250 minuti (conversazione)
BATTERIA: Litio 690 mAh
CARICA BATTERIE: da viaggio
ANTENNA: integrata
VIBRAZIONE: SI
SUONERIE PERSONALIZZABILI: SI
RUBRICA: 1000
SUONERIE POLIFONICHE: SI (64 toni)
WAP: SI (Vers. 2.0)
i-MODE: NO
SIM APPLICATION TOOLKIT: SI
GIOCHI: SI
RADIO: SI
VIVAVOCE INCORPORATO: SI
SCRITTURA FACILITATA: T9
SUPPORTO J2ME: SI
BLUETOOTH: SI
INFRAROSSI: (IrDA) NO
WI-FI: NO
SYNC ML: SI
FUNZIONI VOCALI: [Memo]
MESSAGGISTICA: [sMS] [EMS] [MMS] [E-mail] [iMS]
MEMORIA INTERNA: 60 MB / Espandibile con MicroSD(fino a 2GB)
FOTOCAMERA SI: (3.2 megapixel - zoom 4X - flash)
LETTORE MULTIMEDIALE: MP3, MP4, 3GP, AAC, AAC+
Al primo impatto il cellulare sembra davvero completo sotto ogni punto di vista e dotato della tecnologia più avanzata. Innanzitutto si tratta di un GSM quad band che utilizza le quattro frequenze 850, 900, 1800 e 1900 Mhz, offrendo quindi un'ottima copertura di rete. Il settore della connettività, poi, decisamente ricco. Sono infatti presenti il Bluetooth, per collegare il cellulare a un altro dispositivo compatibile il tutto senza fili, e la porta USB. Supporta la tecnologia GPRS classe 10 e di tecnologia EDGE che permette il trasferimento veloce dei dati. Infine, completano il quadro il navigatore Wap ed il modem integrato in grado di leggere pagine html e xhtml garantendo una perfetta navigazione in Internet. Il display di cui dotato questo cellulare davvero ottimo, in grado di visualizzare ben 262144 colori, con una risoluzione di 240 x 320 pixel, matrice attiva TFT e con tastiera retroilluminata. Samsung U600 presenta un design davvero esclusivo ed elegante, disponibile in tre varianti di colore: Sapphire Blue, Garnet Red e Copper Gold. Per quanto riguarda le dimensioni, si tratta di un cellulare molto piccolo, visto che misura solamente 103,23 mm di altezza, 49.3 di larghezza e 10,9 mm di profondit, in pratica estremamente sottile. Il peso complessivo di batteria di appena 97 grammi. L'antenna interna e non influisce sulle dimensioni del cellulare. è un dispositivo dotato di diverse opzioni per lo svago in particolare modo per quel che riguarda la multimedialità. Il lettore MP3 in grado di leggere file audio e video di vari formati, oltre agli MP3, infatti riproduce Mp4, 3GP, AAC, AAC+ e WMA. Questo cellulare permette di ascoltare musica e di guardare i video registrati con la fotocamera integrata. Inoltre la memoria di 60 MB è possibile espanderla con schede microSD(fino a 2GB) e questo consente di salvare un numero elevatissimo di file di tutti i formati. Per quanto riguarda i giochi e le suonerie, ne include già alcuni che possono essere anche integrati con altri scaricabili da Internet tramite il navigatore Wap. Ottime sono, infine, le possibilità di personalizzazione quanto a suonerie, loghi, wallpaper, screensaver e applicazioni varie. Il cellulare è dotato di una straordinaria fotocamera integrata VGA da ben 3,2 megapixel di risoluzione e con uno zoom digitale 8x. La risoluzione è davvero eccellente e lo schermo permette una visone ottimale sia delle fotografie, sia dei filmati. le fotografie si possono facilmente scaricare su PC grazie alla connessione USB. Le fotografie ottenute sono immagini a 2048 x 1536 pixel a 72 dpi. Include un semplice software di fotoritocco che consente di personalizzare le fotografie aggiungendo effetti simpatici e correggendo gli effetti tipo occhi rossi. Supporta anche la stampa Pict Bridge grazie alla quale è possibile stampare le immagini senza scaricarle su un computer ma collegandosi direttamente a una stampante che supporta lo stesso tipo di tecnologia.
Foto scattata con Samsung U600 dalla finestra di casa mia e sta piovendo, le impostazioni sono tutte su automatico:
-
Anche se io non sono un fan dei cellulari samsung, lo trovo molto bello e piccolo, la foto poi mi sembra ottima
bravo Lupin bell'acquistoPrezzo?
Valerio
-
valego ha scritto:
Anche se io non sono un fan dei cellulari samsung, lo trovo molto bello e piccolo, la foto poi mi sembra ottima
bravo Lupin bell'acquisto
Prezzo?
Valerio
io lo pagato 219euro in promozione su internet, adesso sempre stesso sito 250euro
-
Bentornato lupin!
I samsung mi sono sempre piaciuti... diciamo però che sono troppo delicati

Vediamo cosa ci dici fra qualche mese del tuo SGH-U600

Cmq esteticamente è bello, e anche le foto no nsono male... 3,2 megapixel per un cel non è poco

-
Bel cellulare!:n2mu:
Ciao;)
-
molto bello, anche se purtroppo dopo aver provato il nokia n73 con symbian, non penso che ritornerò ad un cell senza sysop
ciao
-
megthebest ha scritto:
molto bello, anche se purtroppo dopo aver provato il nokia n73 con symbian, non penso che ritornerò ad un cell senza sysopciao
Ero anche io incerto su questo e N73 però io sinceramente cercavo un cellulare con ottimo design, comodo, buona fotocamera, buona risoluzione video!! E questo rientra in tutte le caratteristiche e mi trovo davvero bene!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi