Non riesco a giocare a CSGO
-
Ciao amici. Di recente ho scaricato CSGO sul mio PC Windows 10, ma non riesco a riprodurlo pacificamente. Dopo alcuni minuti di gioco, CSGO inizia a bloccarsi. Qualcuno ha idea di quale possa essere la ragione dietro? Gentilmente aiutatemi a risolvere il problema.
-
Ciao amici. Di recente ho scaricato CSGO sul mio PC Windows 10, ma non riesco a riprodurlo pacificamente. Dopo alcuni minuti di gioco, CSGO inizia a bloccarsi. Qualcuno ha idea di quale possa essere la ragione dietro? Gentilmente aiutatemi a risolvere il problema.
-
ciao,
anzitutto dovresti dirci qual è il tuo PC, la tua configurazione. Cosa vuol dire che inizia a bloccarsi? Hai verificato le temperature dei componenti (cpu e VGA) per capire se per caso si stiano surriscaldando?
-
La mia configurazione di sistema è:
Scheda madre: Gigabyte A320M-S2H
RAM: Corsair Vengance DDR4 3200 MHz 2 * 8GB
HDD: WD 500 GB
Processore: Ryzen 5 3400G
E come posso controllare le temperature? Puoi guidarmi? Non sono affatto una persona esperta di tecnologia.
-
Ho cercato questo problema online e ho trovato alcuni articoli come questo. Ora la mia domanda è se elimino CSGO.exe dalla sua cartella di installazione per risolvere il problema, avrò problemi in futuro?
-
beh, se elimini quel file dalla cartella e poi effettui la procedura per la verifica del gioco in pratica ti scarica un nuovo file appena aggiornato sul PC quindi se ci fosse qualche bug lo andresti a togliere.
Provare non costa nulla, magari se vuoi stare più "tranquillo" invece che cancellarlo poi spostare il file all'esterno della cartella (anche sul desktop) e poi procedre con la verifica dell'integrità del gioco
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi