Le cpu mobile intel a 45nm
-
Nel primo trimestre del 2008, Intel non stara a guardare il lancio del phenom da parte di AMD, ma uscirà sul mercato con 5 cpu mobile a 45nm.
Le cpu più potente sara un extreme X9000 che avrà una frequenza di 2,8ghz e una cache L2 di 6MB per il costo di 851$, a chiudere la serie delle nuove cpu mobile è il T8100 da 2,1ghz e con 3MB di cache L2.
Sotto una tabella con le caratteristiche e prezzi indicativi

Pavani Valerio
-
Nel primo trimestre del 2008, Intel non stara a guardare il lancio del phenom da parte di AMD, ma uscirà sul mercato con 5 cpu mobile a 45nm.
Le cpu più potente sara un extreme X9000 che avrà una frequenza di 2,8ghz e una cache L2 di 6MB per il costo di 851$, a chiudere la serie delle nuove cpu mobile è il T8100 da 2,1ghz e con 3MB di cache L2.
Sotto una tabella con le caratteristiche e prezzi indicativi

Pavani Valerio
-
Inizierà bene il nuovo anno allora.

-
boia..spettacolo!
io ho la vaga impressione che neanche a sto giro AMD riuscirà a sopravanzare intel...
ma spero vivamente il contrario però!
-
principino1984 ha scritto:
io ho la vaga impressione che neanche a sto giro AMD riuscirà a sopravanzare intel...Direi di no, a me personalmente ha deluso molto AMD, anche stando alla Roadmap e alle News promettenti. Ancora una volta su Intel.

-
attendiamo... è l'unico modo per vedere qualcosa di concreto

-
spero che amd sia al passo solo per avere prezzi bassi e concorrenza
:n2mu: -
Ormai il 2008 è vicino....chi andrà meglio tra Intel e Amd entrerà nel mio case!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi