Chi mi aiuta a fare il mio primo overclock 4670k intel ?
-
Ciao. Ho il suddetto processore su una Asus z87 Pro che vorrei overcloccare. Mi basta arrivare a 4Ghz e lo faccio giusto per capire come si deve fare. Purtroppo non ho mai overcloccato un tubo e quindi mi serve che mi seguiate passo passo.
Ecco degli screen del bios:
Come dissipatore ho il noctua nhd14.
Chi mi può aiutare ? Grazie
-
Ciao. Ho il suddetto processore su una Asus z87 Pro che vorrei overcloccare. Mi basta arrivare a 4Ghz e lo faccio giusto per capire come si deve fare. Purtroppo non ho mai overcloccato un tubo e quindi mi serve che mi seguiate passo passo.
Ecco degli screen del bios:
Come dissipatore ho il noctua nhd14.
Chi mi può aiutare ? Grazie
-
Come prima cosa più semplice ti consiglio di agire sul moltiplicatore. Ora su dovresti avere un 38x considerando che la tua CPU arriva a 3.8ghz. Quindi per esempio se imposti un 40x avresti già un overclock a 4ghz
Marco
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi