Firefox 3 e Google
-
La terza versione di Firefox a quanto pare parla troppo con Google, sembra infatti che grazie ad una funzione supplementare del browser contro il Phishing, che attraverso una verifica degli URL, comunicherà le abitudini dei suoi utenti al motore di ricerca, però rischiando cosi di costituire violazione della privacy degli utenti.
Senza contare che poi Google potrebbe rivendere le informazioni per pubblicità mirate.
Comunque sembra che questa funzione sia disabilitata di default e quindi solo gli utenti decideranno se usarla o meno
Pavani Valerio
-
La terza versione di Firefox a quanto pare parla troppo con Google, sembra infatti che grazie ad una funzione supplementare del browser contro il Phishing, che attraverso una verifica degli URL, comunicherà le abitudini dei suoi utenti al motore di ricerca, però rischiando cosi di costituire violazione della privacy degli utenti.
Senza contare che poi Google potrebbe rivendere le informazioni per pubblicità mirate.
Comunque sembra che questa funzione sia disabilitata di default e quindi solo gli utenti decideranno se usarla o meno
Pavani Valerio
-
mo anche firefox ci si mette

siamo spiati dappertutto!
-
ma è uscito oppure è ancora beta??
-
brutta sta storia!
tra che firefox sta iniziando ad annoiarmi... dal mitico browser leggerissimo che era una volta ora arriva a pesarmi anche 130/140 mb di ram...mah...io mi sa che inizierò la ricerca di un nuovo browser...
-
L'importante è che questa funzione sia disabilitata di default.
Altrimenti anche Firefox verrà tolto dal mio Pc!
Ciao;)
-
Non potevano fare un nuovo Browser e basta ? Certe volte credono di miliorare, inserire nuove funzioni, invece fanno solod anni. Vabè.

-
simo.mancio ha scritto:
ma è uscito oppure è ancora beta??La versione finale dovrebbe uscire entro fine anno
Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
L'importante è che questa funzione sia disabilitata di default.Altrimenti anche Firefox verrà tolto dal mio Pc!
Ciao;)
Esatto :n2mu:
Valerio
-
ma mi sembra che si possa disabilitare!
o sbaglio?

-
Si in teoria dovrebbe essere disabilitato di default

Valerio
-
valego ha scritto:
Si in teoria dovrebbe essere disabilitato di default
Valerio
Lo spero....è il minimo!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi