Memoria ram portatile
-
Buongiorno a tutti,
Sono in procinto di acquistare un notebook ad uso universitario (faccio ingegneria) e sono davanti a un grosso bivio: 16 GB di RAM a 2666 MHz o 8 GB a 3200 MHz? Grazie a tutti per l'aiuto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti,
Sono in procinto di acquistare un notebook ad uso universitario (faccio ingegneria) e sono davanti a un grosso bivio: 16 GB di RAM a 2666 MHz o 8 GB a 3200 MHz? Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Beh... Allora... Di base ti direi guarsa le altre info più che le ram. Per le ram controlla che siano espandibili perché ad acquistare un altro banco di ram e aggiungerle ci metti 2 minuti. Non è così semplice e a volte nemmeno fattibile sostituire una CPUpilotcialde ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Comunque, a risposta secca alla tua domanda... Per l'uso che ne devi fare... 16gb è il minimo che ti servirà per i programmi di calcolo come ansys
Marco
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi