Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consiglio gpu

Consiglio gpu

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
3 Post 0 Autori 852 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    andrex
    scritto su ultima modifica di

Ciao,ho assemblato un fisso per mia figlia,praticamente da 3 ne ho fatto uno.

E' assemblato su socket 775,con cpu q6600,3 gb di ram ddr2,scheda madre Asus p5kpl cm ed una schedina video,ridicola della amd,sicuramente già obsoleta 10 anni fa.

Vorrei prendere una schedina video,giusto per poter far giocare mia figlia a giochini leggeri,tipo roblox...quel genere li insomma.Magari di quelle alimentate direttamente dalla scheda madre,senza bisogno di alimentazione esterna,visto che altrimenti dovrei comprare anche un adattatore molex.

Stavo pensando ad una nvidia 560 usata...potrebbe essere una buona scelta?Altrimenti cos'altro potrei prendere?

Grazie

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      andrex

Ciao,ho assemblato un fisso per mia figlia,praticamente da 3 ne ho fatto uno.

E' assemblato su socket 775,con cpu q6600,3 gb di ram ddr2,scheda madre Asus p5kpl cm ed una schedina video,ridicola della amd,sicuramente già obsoleta 10 anni fa.

Vorrei prendere una schedina video,giusto per poter far giocare mia figlia a giochini leggeri,tipo roblox...quel genere li insomma.Magari di quelle alimentate direttamente dalla scheda madre,senza bisogno di alimentazione esterna,visto che altrimenti dovrei comprare anche un adattatore molex.

Stavo pensando ad una nvidia 560 usata...potrebbe essere una buona scelta?Altrimenti cos'altro potrei prendere?

Grazie

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        ShadoW

Ma secondo me puoi andare anche su qualcosa di più recente, tipo una gtx 750  o anche una rx 550/560
        entrambe dovresti trovarle con meno di 50€ e magari te le trovi per aggiornamenti futuri

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          andrex

grazie!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.