Acquisto portatile nuovo
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un portatile nuovo, con un budget di 800/1000 Euro, quale marca e modello mi consigliate?
Mi piacerebbe che avesse CPU di ultima generazione, scheda video dedicata e SSD.
Grazie mille, ciao.
Matteo -
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un portatile nuovo, con un budget di 800/1000 Euro, quale marca e modello mi consigliate?
Mi piacerebbe che avesse CPU di ultima generazione, scheda video dedicata e SSD.
Grazie mille, ciao.
Matteo -
Qualcosa del genere LINK ?
-
sei disposto ad acquistare on-line o preferisci i negozi fisici?
In ogni caso è un buon budget, qual'è il principale utilizzo?Con quel budget non dovresti avere problemi a trovare sia ssd che scheda video dedicata accompagnato da 16gb di ram
-
ottimo, grazie mille!
-
Ciao a tutti.
Un'altra mia amica mi chiede un portatile da spendere poco, 2/300 Euro, per studiare e fare video conferenze: quale mi consigliate?
Grazie mille, ciao.
Matteo -
Secondo me le conviene alzare un pò il budget e prendere qualcosa di simile:
HP 15S-EQ1031NL
https://www.mediaworld.it/product/p-133163/hp-15s-eq1031nlche comunque ha un pannello fullhd, 8 gb e un ssd!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi