Bios Toshiba Z10T
-
Salve,
sono un nuovo utente e non so dove impostare la mia domanda.
Vengo al dunque
io ho un notebook modello Toshiba Z10T e mi serve sapere la tensione del bios, ma non so dove trovarla,
premetto che non posso entrare nel bios perché il mio notebook è bloccato
Qualcuno sa dirmela?
Se qualcuno ha lo stesso modello puo trovarlo nell'impostazione del bios.
Grazie
-
Salve,
sono un nuovo utente e non so dove impostare la mia domanda.
Vengo al dunque
io ho un notebook modello Toshiba Z10T e mi serve sapere la tensione del bios, ma non so dove trovarla,
premetto che non posso entrare nel bios perché il mio notebook è bloccato
Qualcuno sa dirmela?
Se qualcuno ha lo stesso modello puo trovarlo nell'impostazione del bios.
Grazie
-
Spiegati meglio cosa vuol dire bloccato e cosa intendi per tensione del bios
-
Versione o tensione? tensione è un po' difficile da dire ma di base è un chip quindi immagino sia 3.3v ... per quanto riguarda la "Versione" necessariamente dovresti entrare nel bios per capire qual è. O al massimo flash l'ultima disponibile sul sito toshiba
-
Ciao a tutto,
grazie per aver risposto, ho trovato la versione 3.3v, quello che mi serve ora è il File .BIn pre riprogammare il bios.
il modello è un Toshiba Portege Z10T, ilcip bios Winbond 25G64CVSIG
qualcuno sa aiutarmi?
-
Domanda stupida, sul sito Toshiba non c'è nulla a riguardo? Altrimenti devi provare a far una ricerca su google ... stupido a dirsi, ma è la cosa più semplice e molte volte meno eseguita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi