hiper type R 580w
-
secondo voi va bene questo alimentatore(modulare) per questa configurazione???
DFI nf4 ultra sli-d
amd athlon x2 4600+(2.4 ghz)
2gb ballistic tracer
vga: ati x850xt
1hd: raptor 36gb
2hd: maxtor 250 gb
2unita ottiche lettore e masterizz DVD
1floppy
4 ventole da 12x12 + quella sull cpu
premetto prima di ogno cosa che sto x mettere un impianto a liquido
questione di giorni
grazie a tutti x la collaborazione come al solito...
-
secondo voi va bene questo alimentatore(modulare) per questa configurazione???
DFI nf4 ultra sli-d
amd athlon x2 4600+(2.4 ghz)
2gb ballistic tracer
vga: ati x850xt
1hd: raptor 36gb
2hd: maxtor 250 gb
2unita ottiche lettore e masterizz DVD
1floppy
4 ventole da 12x12 + quella sull cpu
premetto prima di ogno cosa che sto x mettere un impianto a liquido
questione di giorni
grazie a tutti x la collaborazione come al solito...
-
è bello esteticamente e ti basta per quella config...
ma diciamo che c'è di meglio come qualità :n2mu:
-
mi associo a pirex
bell'ali ma come qualità si può trovare di meglio ora
:n2mu: -
a me gli hyper nn hanno mai dato questa sensazione di solidità... cmq quel wattaggio va più che bene per la tua configurazione!
-
come mai non ti sta a simpatia l'hyper ????
-
NAUTILUS ha scritto:
come mai non ti sta a simpatia l'hyper ????Da quanto ho potuto vedere in giro in questi anni, l'hyper è più un'ali da mettere in un pc con finestra, insomma dove si nota... piuttosto che essere un ali massiccio... tipo un OCZ, un enermax o topower...
Cmq se guardi molto all'estetica, sappi che questo hyper ti basta e ti AVANZA... quindi prendilo..
PS: a che prezzo lo rimedi? magari vediamo se c'è di meglio... e pure bellino da vedere

-
no la mia era solo un informazione x sapere cosa ne pensate????
questo alimentatore lo acquistato a gennaio e l'ho pagato 120,00 euro???
tutto... qua...
quindi tu pensi che un ocz è decisamente meglio?
come mai?
-
NAUTILUS ha scritto:
no la mia era solo un informazione x sapere cosa ne pensate????questo alimentatore lo acquistato a gennaio e l'ho pagato 120,00 euro???
tutto... qua...
quindi tu pensi che un ocz è decisamente meglio?
come mai?
A parte che ne ho provati diversi di alimentatori... e quelli che mi piacciono di più sono gli OCZ (come qualità): basta che ne provi uno e ti innamori...
voltaggi stabili, componenti al top... e pure belli esteticamente dai

Cmq non dico che sia il top... ma stiamo li insomma con altre case... quali per esempio enermax...
Al momento io ho un lc-power da 850w... non è una roccia nei voltaggi, ma fa il suo sporco lavoro

dipende quanto ci vuoi spendere... e come utilizzi il pc... per uno giornaliero, anche sotto oc medio, basta un buon ali da 100€...
Se vuoi benchare e ti servono anche quei 0,01v di stabilità, allora devi spendere di più...
-
pirella ha scritto:
A parte che ne ho provati diversi di alimentatori... e quelli che mi piacciono di più sono gli OCZ (come qualità): basta che ne provi uno e ti innamori...voltaggi stabili, componenti al top... e pure belli esteticamente dai

Cmq non dico che sia il top... ma stiamo li insomma con altre case... quali per esempio enermax...
Al momento io ho un lc-power da 850w... non è una roccia nei voltaggi, ma fa il suo sporco lavoro

dipende quanto ci vuoi spendere... e come utilizzi il pc... per uno giornaliero, anche sotto oc medio, basta un buon ali da 100€...
Se vuoi benchare e ti servono anche quei 0,01v di stabilità, allora devi spendere di più...
Quoto in pieno!:n2mu:
Ciao;)
-
cavolo per 120€ ci veniva un signor alimentatore, cmq andrà benone per qualsiasi esigenza, anche il 580 hiper
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi