New Cpu Black List da Amd
-
mikisx ha scritto:
spero nn sia questa che ha creato t utto quel hype con il do you dare ....aspetto le 17....
Sembra che sia cosi......:doppio::doppio:
Ciao;)
-
ok ,allora come promesso invio una belle email al sito amd con scritto:
Do you dare?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Aspe...
-
mikisx ha scritto:
ok ,allora come promesso invio una belle email al sito amd con scritto:Do you dare?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Aspe...
Aspettiamo.....altrimenti lo facciamo tutti quella di inviare ad AMD una E-mail.....

Ciao;)
-
ecco qui...inviata...
non me lo aspettavo completamente da loro....
-
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRtacci vostra!

-
ooooh...mi hanno risp!!
-
AHUahha
Cosa ti hanno risp ???
-
e si mikè, ci devi dire ora cacchio!
ti mandano un 5000+ gratis ?????

-
Fosse vero cosi cambio il mio 4200 al volo e poi sai quanti wr con il super molti sboccato

-
mikisx ha scritto:
ooooh...mi hanno risp!!
:hysterical:Ciao;)
-
cosa?? do you dare?? no ci eravamo sbagliati??
:azz:
-
AHUahha
Cosa ti hanno risp ???
non sara' molto ma cosi' almeno so che gli è arrivata....
Dear Valued Customer,*****Please do not reply to this automatically generated acknowledgement.*****
PLEASE NOTE: YOUR EMAIL COULD NOT BE DELIVERED
Please resubmit your email and ensure that you include one of the following strings in the subject line of your email:
For all PC processor inquiries, the subject line must contain “CPU-Support”.
For all Embedded product inquiries, the subject line must contain “Embedded-Support”.
For all AMD Core Math Library inquiries, the subject line must contain “ACML-Support”.
For more information on how to contact Technical Support, please visit the URL below:
http://www.amd.com/uk/supportcontact
We look forward to assist you, and appreciate your interest in AMD.
Best Regards,
Prezado Cliente AMD,
*****Por favor não responda este e-mail. Esta é uma resposta automática*******
ATENÇÃO: Seu e-mail não pode ser recebido.
Por favor reenvie seu e-mail e certifique de que incluiu um das seguintes informações:
Para todas as solicitações referentes a processadores PC, na linha Assunto, deve conter "CPU-Suporte"
Para todas as solicitações referentes a Soluções Integradas, na linha Assunto, deve conter "Soluções Integradas-Suporte"
Para todas as solicitações referentes a ACML, na linha Assunto, deve conter "ACML-Suporte"
Para mais informações de como contatar a AMD, por favor visite a URL:
Contate o Suporte Técnico.
Esperamos ajudá-lo e agrademos seu interesse pela AMD.
Muito Obrigado,
Centro de Suporte Técnico AMD
-
ma dai non ci credo...tutto quella aspettativa per un athlon FX 5000+?? dio santo siam messi proprio male...
-
principino1984 ha scritto:
ma dai non ci credo...tutto quella aspettativa per un athlon FX 5000+?? dio santo siam messi proprio male...Male...molto male.....
Ciao;)
-
quando uscirà phenom che faranno? Festini con i trans per tutti?

secondo me qualcuno si è bevuto il cervello alla amd!
Cmq mi aspettavo almeno la presentazione delle hd2900progt...
-
gianni1879 ha scritto:
quando uscirà phenom che faranno? Festini con i trans per tutti?
secondo me qualcuno si è bevuto il cervello alla amd!
Cmq mi aspettavo almeno la presentazione delle hd2900progt...
:hysterical:Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi