Samsung A71
-
Salve vorrei comprare questo cellulare Samsung A71 lo trovato sui 325 euro piu 10 spedizioni conviene prenderlo? Ho ce di meglio su budget sui 300 ho 350 euro mi serve con espansione card e se possibile con batteria rimovibile . Vorrei sapere se esistono siti stranieri dove prendere a rate Samsung s20 ultra visto che fuori italia vendono con migliore processore snapdragon.
-
Salve vorrei comprare questo cellulare Samsung A71 lo trovato sui 325 euro piu 10 spedizioni conviene prenderlo? Ho ce di meglio su budget sui 300 ho 350 euro mi serve con espansione card e se possibile con batteria rimovibile . Vorrei sapere se esistono siti stranieri dove prendere a rate Samsung s20 ultra visto che fuori italia vendono con migliore processore snapdragon.
-
L'A71è un buon smartphone per quel budget. Non conosco siti stranieri per prendere l'S20 a rate da altri paesi.
-
Ok altri cellulari sui 300 ho 350 euro? Ce da fidarsi su cellulari cinesi? Sono buoni? Prendono in italia? Come ricezione?
-
Io uso da anni xiaomi e mi trovo benissimo
comunque dai un occhiata a questi:Google pixel 3a
xiaomi mi 9t oppure la versione SE
motorola one vision
samsun A50
Lg g8s thinq
Dovrebbero rintrare tutti nel tuo budget -
Ok grazie quasi quasiprovo un xiami vediamo si puo cambiare batteria? Ho altri cellulari?
-
Credo che non ci siano modelli di xiaomi con batteria removibile.
qui trovi i modelli: https://event.mi.com/it/sales2020/anniversary
-
Questi hanno batteria rimovibile? Altri modelli ce ne?
-
No, è il sito ufficiale i modelli disponibili sono li..
Guarda pure su amazon
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi