Qx6850es Sotto Phase
-
Bel qx in bocca al lupo per il Q6600
-
Grazie caro speriamo che non mi deluda tu mi capisci vero
-
bella cpu...
...ma tanto è acerba (invidia invidia invidia...)
-
marco perchè non gli dai 1.8v e vedi dove arriva?
-
guarda devo provare si ma quando fa un pò più fresco ancora e troppo caldo e il phase accusa dando di più scenderei a -30/25 capisci quindi per mantenere una temp. decente non sono andato più su di 1,65v ma si può sempre fare una prova
-
gli fai uno screen veloce veloce tanto per farmi venire un orgasmo overclocckideo:D:D
-
gran bella cpu!! vediamo che gli fai fare al q6600 :n2mu::n2mu:
-
bella cpu cmq un colpetto extra lo puoi dare fidati...io l'altro giorno preso da un raptus di nervoso che non capivo come mai non chiudesse un spi1mb con le stesse impostazioni di 5m prima ho alzato il vcore in modo un po' spregiudicato...mi sotto sporcato le braghe per 2m però l'ho chiuso,che poi correggimi se sbaglio il mezzo cavallo non si arriva a -55° sull'evaporatore? quindi è impossibili che sia a -30/-35 ovviamente i sensori saranno sbagliati almeno di 10/15,come sulla mia,almeno penso che sia così
buon "lavoro" :n2mu:
-
grande cpu..... grandissima... se sotto phase fa questo sotto azoto potrebbe volare

dai, io attendo una prova ad azoto
non mi accontento di così "poco" 
bella merco!!
ciao
CazzZ!!
-
grazie caro si anche a me piacerebbe fare una benchatina sotto azoto ora vediamo chi sa
-
Bravissimo Marco!:n2mu:
Grandissima cpu!:AAAAH:
Ciao;)
-
bella cpu there :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi