problema serio
-
ciao a tutti ho montato il mio nuovo pc ma ho un serio problema quando mi metto a giocare va in crash, videata blu e si riavvia qualcuno mi sa dire quale puo essere la causa grazie spero di aver postato nel posto giusto
-
ciao a tutti ho montato il mio nuovo pc ma ho un serio problema quando mi metto a giocare va in crash, videata blu e si riavvia qualcuno mi sa dire quale puo essere la causa grazie spero di aver postato nel posto giusto
-
Lo fa solo quando giochi?
Hai una 8800?
Ciao;)
-
si ho una 8800 e fin ora lo ha fatto mentre gioco si blocca tutto videata blu e si riavvia
-
stenox ha scritto:
si ho una 8800 e fin ora lo ha fatto mentre gioco si blocca tutto videata blu e si riavviaNiente Overclok vero?
Prova a mettere una bella ventola vicino alla scheda video, in modo da rafreddarla meglio!

Ciao;)
-
no niente overcl pensi che non sia raffreddata a sufficienza?ciao
-
Quotone,succedeva anche a me con la 8800gtx,ti consiglio di metterla in coda alla vga,nella parte dietro che ha delle aperture che facilitano un po il ricircolo d'aria...
Se non è quello sono le ram,dai un'occhiata anche ai settings non si sa mai :n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Quotone,succedeva anche a me con la 8800gtx,ti consiglio di metterla in coda alla vga,nella parte dietro che ha delle aperture che facilitano un po il ricircolo d'aria...Se non è quello sono le ram,dai un'occhiata anche ai settings non si sa mai :n2mu:
Esattamente.
Se non risolvi, controlla anche le ram!:n2mu:
Ciao;)
-
Di solito i riavvii sono dovuti alla RAM...
-
e come le controllo?
dove posso trovare delle ventole ci sono gia per vga?grazie
-
mi sa che è un banco di memoria ora sto andando con uuno solo e non crasha piu ciao
-
:n2mu:
-
Bene!:n2mu:
Ciao;)
-
ciao sai che succedeva anche a me sta cosa... ma ora nn so nn ci fa piu... nn so sinceramente devo provare se sono le ram xke come aumento la frequenza crash schermata blu cons critto qualkosa e poi riavvio... anche io la 8800 xo gts 320... cmq nei giochi nn mi ci faceva mai ma solo sotto windows... booo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi