Caricabatterie (no quick charge)
-
Salve
Ho acquistato uno Xiaomi Note 8 Pro che arriva con caricabatterie quickcharge, che però vorrei evitare di utilizzarlo per preservare più a lungo la batteria nel lungo termine
Non saprei tuttavia verso quale caricabatterie "normale" orientarmi, anche in base ai watt e mAh.. sapete darmi un consiglio?
-
Salve
Ho acquistato uno Xiaomi Note 8 Pro che arriva con caricabatterie quickcharge, che però vorrei evitare di utilizzarlo per preservare più a lungo la batteria nel lungo termine
Non saprei tuttavia verso quale caricabatterie "normale" orientarmi, anche in base ai watt e mAh.. sapete darmi un consiglio?
-
Uno da 2A classico USB Type-C
-
tom1 ha scritto:
Uno da 2A classico USB Type-C
https://www.amazon.it/gp/product/B06XNN6VXS/ref=ox_sc_act_image_1?smid=AT9HKPFLQNGW9&psc=1
Questo?
-
Va bene anche questo
-
tom1 ha scritto:
Va bene anche questo
Credi ne valga la pena o mi sto usando troppa prudenza?
Calcola che uno smartphone in mano mia dura dai 3 ai 4 anni..
-
Io sinceramente non mi preoccuperei. Il degradamento della batteria non dipende da come lo carichi (bada bene intendo il tipo di carica non le continue o meno ricariche) ma da come lo utilizzi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi