LA SFIDA!!! Meglio UTT o TCCD? (SiSoft. Sandra)
-
Ragazzi volevo sapere se è meglio per un AMD 64bit avere ram a 260Mhz 2-2-2-5 o a 300 2,5-3-3-7
Facciamo una comparazione a parità di frequenza...nn so..2500Mhz con sandra,superpi.....
proponete e postate..
-
Ragazzi volevo sapere se è meglio per un AMD 64bit avere ram a 260Mhz 2-2-2-5 o a 300 2,5-3-3-7
Facciamo una comparazione a parità di frequenza...nn so..2500Mhz con sandra,superpi.....
proponete e postate..
-
cautamente ti dico utt.
Però devi considerare che a causa dei voltaggi elevati per day use meglio le tccd... per bench meglio le utt
-
come dayly le tccd sono ottime... ma delle volte ti possono capitare delle utt/bh5 da 3.1volt a 250mhz 5-2-2-2
, cmq si utt ti diverti di più nei bench 
-
Io infatti avevo degli UTT ke facevano a 3,07V 240Mhz 2-2-2-7..
cmq nessuno ha UTT ke facciamo dei confronti?
-
beh io le bh5 (diciamo stessa tipologia di chip) a 250mhz 5-2-2-2 3.1volt se vuoi possiamo fare qualche test con sandra o super pi..
-
Si perfetto...facciamo a 2500Mhz?
sandra e superpi..banda passante..ok?
-
si per me va bene, niente timings tirati in a64 tweaker, così è utile a tutti

-
Beh..se hai tempo facciamo entrambe le prove..cosi vediamo anke in termini di prestazioni dove arrivano entrambi..
ok?
-
vabbene, allora faciamo così:
sandra banda passante con timings tirati e non
poi un super pi da 8mb? ( con relativi timings tirati e no)
-
8 Mb e 1 mb..
PS tu hai in X2.....!!!!!
cache da 512kb mi sa...
-
si...
-
dai raga fateci vede' sti risultati....
cmq a mio avviso credo che la maggior banda passante uno la ottenga con le ram ad una frequenza maggiore, e quindi con i tccd....
il tutto sempr e IMHO....
staremo a vedere..
-
-
che topa
, domani posto il mio 
-
-
1-0 x me? :mellow: (tra l'altro i miei sono 278Mhz nn 300..)
Ora..Passiamo al superpi da 1Mb? Sempre 2500Mhz...
Poi facciamo quello da 8Mb..
-
si va bene, cmq OS sempre dayly eh

-
Si ok..come puoi vedere era attivo antivirus,atitool...facciamo il pi da 1Mb..poi ke altri test velocistici ci sono?
-
domico82 ha scritto:
Si ok..come puoi vedere era attivo antivirus,atitool...facciamo il pi da 1Mb..poi ke altri test velocistici ci sono?
ragazzo ma devo entrare in campo io con i timings della leggenda?
su, sarà il caso ke ti faccio un po' il culo va

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi