che figata il film dei simpson!
-
RAGAAAAAAAA!!!!
che figata il film dei simpson !!!!
chi l' ha visto?
vi è piaciuto???
SPiderpork ,spiderpork , il soffitto tu mi spork...e mi balli sulla test e mi macchi tutto il resto ....uuuuuuaaah....ti amo spiderporkkk
-
RAGAAAAAAAA!!!!
che figata il film dei simpson !!!!
chi l' ha visto?
vi è piaciuto???
SPiderpork ,spiderpork , il soffitto tu mi spork...e mi balli sulla test e mi macchi tutto il resto ....uuuuuuaaah....ti amo spiderporkkk
-
Porca miseria, ancora non l'ho visto.

Mi dicono che è spettacolare.
-
Anch'io non l'ho visto
spero di trovare il tempo di andare a vederlo :homeranm:Valerio
-
nn mi è piaciuto. molto meglio shrek terzo!!
-
Eresia!!!!
Cmq ancora non ho visto shrek 3....
ma nelle sale lo fanno ancora?
-
SPETTACOLARE!:n2mu:
Ciao;)
-
io voglio andare a vederlo di nuovo ....anche perchè con i biglietti della questura entro gratis in tutti i cinema:D
-
nn lho visto... spero di poterlo gustare presto
-
la cosa bella è che ci sara' un continuo....
-
Ho votato che mi è piaciuto perchè ci stanno alcuni pezzi assurdi!
spider pork.... herry porker... o quando mette la cartina sul parabrezza della macchina (sto ridendo mentre lo scrivo)

Ma non è niente di particolare... è una puntata dei simpson un po lunga... tutto qui

-
perchè la vecchia nell' alaska che gli indica la direzione da seguire con le tette? l' orso che se ne va inca dando un calcio alla volpe?....bart nudo legato al palo e nelson che sta tutto il giorno a dirgli AH AH!....flashativo sto film!|
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi