HP OMEN DESKTOP 875-0016NL
-
Ciao ragazzi,
ho trovato un'offerta a poco piu' di 1000 euro su un HP OMEN DESKTOP 875-0016nl che monta un i7 8700, una gtx 2060 rtx e 8 gb di ram. Gli 8 gb di ram li espanderei quindi nessun problema. L'unico dubbio che ho è se valga veramente la pena come pc. Devo passare da un vecchio pc con una 1050 ti, secondo voi converrebbe l'acquisto? -
Ciao ragazzi,
ho trovato un'offerta a poco piu' di 1000 euro su un HP OMEN DESKTOP 875-0016nl che monta un i7 8700, una gtx 2060 rtx e 8 gb di ram. Gli 8 gb di ram li espanderei quindi nessun problema. L'unico dubbio che ho è se valga veramente la pena come pc. Devo passare da un vecchio pc con una 1050 ti, secondo voi converrebbe l'acquisto? -
Diciamo che in linea generale è sempre meglio assemblare un PC da zero piuttosto che prendere un pre-assemblato però non sembra male per quel prezzo e per le dimensioni compatte.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi