Smartphone e tablet Android con Windows xp
-
Salve a tutti,
sempre in relazione al tema hardware aperto in altra sezione, ho un notebook con windows xp ma collegandoci smartphone o tablet non riconosce nulla. Ho provato alcuni software e driver in rete tipo kies, smart switch, driver usb samsung ma nulla.
Qalcuno potrebbe indicarmi quale software usare con precisione?
-
Salve a tutti,
sempre in relazione al tema hardware aperto in altra sezione, ho un notebook con windows xp ma collegandoci smartphone o tablet non riconosce nulla. Ho provato alcuni software e driver in rete tipo kies, smart switch, driver usb samsung ma nulla.
Qalcuno potrebbe indicarmi quale software usare con precisione?
-
Con nessuno... Gli unici smartphone che relazionavano ( ma per modo di dire) con Xp erano quelli dotati dei vecchi sistemi operativi Windows Mobile dalla release 5.0 alla 6.5 pro
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk -
Quindi non posso più passare niente da questi device ad xp con qualche mezzo?
-
No, in quanto vengono solo in qualche caso rilevati come dispositivo in carica... Ma moooolto di rado e solo con le versioni più antiche di Android.
Comunque non ci puoi più fare nulla con Xp per cellulare.... Solo i vecchi nokia con nokia suite e come dicevo solo con i cellulari Windows mobile
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk -
È una vergogna solamente. Dipendere dai prodotti nuovi solo per attaccare un cellulare al notebook.
Non stiamo parlando di fare chissà cosa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi