reset smc macbook?
-
ho un macbook che ha problemi di accensione e alla tastiera. A volte premendo il tasto non si accende o se collego l'ali si accende da solo e a volte la tastiera non la legge bene. Ho provato a leggere tutte le guide per reset smc e video e praticamente alla pressione dei tasti il led dell'ali deve cambiare colore, ma a me in nessun modo lo fa eppure il mac è uguale. non posso mai sapere se il reset lo fa?!!
macbook pro 2010 i7
aiuto.
-
ho un macbook che ha problemi di accensione e alla tastiera. A volte premendo il tasto non si accende o se collego l'ali si accende da solo e a volte la tastiera non la legge bene. Ho provato a leggere tutte le guide per reset smc e video e praticamente alla pressione dei tasti il led dell'ali deve cambiare colore, ma a me in nessun modo lo fa eppure il mac è uguale. non posso mai sapere se il reset lo fa?!!
macbook pro 2010 i7
aiuto.
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi