Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Hardware
  4. tastiera macbook morta?

tastiera macbook morta?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Hardware
2 Post 0 Autori 822 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Gabriele94
    scritto su ultima modifica di

salve ragazzi dopo un reflow della vga di un mac pro 2010 la tastiera non funziona più. Ho pensato che si era danneggiato il cavo interno, ma ho scoperto che se premo cmd + r si avvia la recovery ma a sistema avviato non va mai. Ho provato a fare un reset ram smc ma nulla. Se entro in tastiera noto una scritta per attivare un opzione che va e viene in loop come un bug. Che cosa è successo?

ps. Al primo avvio non funzionava  e ho notato che non avevo messo bene il cavo, messo bene funzionava. POi ho dovuto staccare tutto e ricollegare tutto (scheda madre ecc) e ora non va proprio. ripeto al boot esegue i comandi !!!

RAGAZZI ASSURDO HO MONTATO UN ALTRO HD NEL MAC E CON QUESTO SISTEMA LA TASTIERA FUNZIONA MA DEVO PREMERE PIùì VOLTE I TASTI PER DARE L'INPUT!!!!!! ANCHE QUI HO NOTATO CHE COMPARE E SCOMPARE IN LOOP LA FUNZIONE UTILIZZA I TASTI F1 F2 ECC COME FUNZIONE STANDARD

BOOOOOOH

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      Gabriele94

salve ragazzi dopo un reflow della vga di un mac pro 2010 la tastiera non funziona più. Ho pensato che si era danneggiato il cavo interno, ma ho scoperto che se premo cmd + r si avvia la recovery ma a sistema avviato non va mai. Ho provato a fare un reset ram smc ma nulla. Se entro in tastiera noto una scritta per attivare un opzione che va e viene in loop come un bug. Che cosa è successo?

ps. Al primo avvio non funzionava  e ho notato che non avevo messo bene il cavo, messo bene funzionava. POi ho dovuto staccare tutto e ricollegare tutto (scheda madre ecc) e ora non va proprio. ripeto al boot esegue i comandi !!!

RAGAZZI ASSURDO HO MONTATO UN ALTRO HD NEL MAC E CON QUESTO SISTEMA LA TASTIERA FUNZIONA MA DEVO PREMERE PIùì VOLTE I TASTI PER DARE L'INPUT!!!!!! ANCHE QUI HO NOTATO CHE COMPARE E SCOMPARE IN LOOP LA FUNZIONE UTILIZZA I TASTI F1 F2 ECC COME FUNZIONE STANDARD

BOOOOOOH

0
      • G Non in linea
        G Non in linea
        Gabriele94

up

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.