E' il comple di Mikestore e nessuno gli fa gli auguri??
-
Ma che razza di forum è questo è!!!!!!!
AUGURI MICHEEEEEE!!!!
DEVASTATI MI RACCCOOOOOOOMANDO!!!
Marco
-
Ma che razza di forum è questo è!!!!!!!
AUGURI MICHEEEEEE!!!!
DEVASTATI MI RACCCOOOOOOOMANDO!!!
Marco
-
Auguroni, festeggia come si deve.

-
festeggia alla grande!! auguriiiiiiiiiiii :birra::birra::birra:
-
principino1984 ha scritto:
Ma che razza di forum è questo è!!!!!!!Uff devi pure dare il tempo alla gente di vedere che Mikestore compie gli anni
c'è gente qui che ha bevuto tutta la sera e ora fa una fatica cane a scrivere
maledetta birra del oktoberfest :birra: :birra: :birra:Torniamo a noi auguri Mikestore mi raccomando come dice Marco devastati :birra: :birra: :birra: auguri
Valerio
-
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:birra::birra::birra::birra:
Bevi tanto.... scopa tanto.... e divertiti tanto!
Dai che sti 20 anni ormai son vicini... a 20 anni lo sanno tutti cosa succede... quindi goditi i 19

-
OT
ma io ti dedico uno spam e tu neanche mi ringrazi??
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index197.html#post64002
/OT
-
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii!:birra:

Ciao;)
-
perbaccolina:
auguri mike
-
Tanti auguri a voiiiii,tanti auguri a voiiiii,tanti auguriiiii...mmm...:boh:... tanti auguriii a voiiiii!!!!:birra:
-
grazie a tutti
.. beh si stasera ci si diverte 
-
principino1984 ha scritto:
OTma io ti dedico uno spam e tu neanche mi ringrazi??
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index197.html#post64002
/OT
Non c'è bisogno di ringraziarti... lo sai che ti scoperebbi all'intante (intendiamoci, na botta e via nel culetto e poi a nanna contento)...
Mike, se vuoi glielo spacco come regalo di compleanno... potresti gradire un simil regalo? :niubbo: :ROTFL:

-
fai tu pirella.. tanto si sa che il regalo non si deve mai dire, si accetta cio che gli viene regalato ahahahaha
-
Mikestore ha scritto:
fai tu pirella.. tanto si sa che il regalo non si deve mai dire, si accetta cio che gli viene regalato ahahahaha:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi