Zalman VF 1000 LED & RHS88
-
Grazie del benvenuto!
mi incuriosivano i vostri precedenti interventi..... che temperature avevano gli altri?
-
silverbolt ha scritto:
Grazie del benvenuto!mi incuriosivano i vostri precedenti interventi..... che temperature avevano gli altri?
ho letto gente che diceva che funzianava meglio il dissi originale!!!!! cmq temperature in full dai 80° ai 90°/95°!!!!
-
Per il montaggio basta seguire le illustrazioni del manualetto! Non è complicato anzi ritengo essere estremamente semplice :oooops:. Queste temperature per me sono buone, sono riuscito a guadagnare 20°.
sono commosso! -
Posto ulteriori dati sulle temperature prese in full load.
Le misure sono state effettuate registrando i valori termici da everest.
La scheda video è stata sollecitata attraverso i benchmark di 3DMARK2006.
Tra un test e il successivo sono state campionate 12 misure a case chiuso.
Risultati:
GPU 57° [60°-55°]
DIODO GPU 64° [68°-62°]
MEMORIA GPU 57° [60°-55°]
AMBIENTE GPU 52° [costante]
le misure sono da considerarsi medie dei 12 campioni, e i valori interni alle parentesi sono le misure massime e minime registrate.
-
silverbolt ha scritto:
Posto ulteriori dati sulle temperature prese in full load.Le misure sono state effettuate registrando i valori termici da everest.
La scheda video è stata sollecitata attraverso i benchmark di 3DMARK2006.
Tra un test e il successivo sono state campionate 12 misure a case chiuso.
Risultati:
GPU 57° [60°-55°]
DIODO GPU 64° [68°-62°]
MEMORIA GPU 57° [60°-55°]
AMBIENTE GPU 52° [costante]
le misure sono da considerarsi medie dei 12 campioni, e i valori interni alle parentesi sono le misure massime e minime registrate.
sono ottime temp!!!!!
-
veramente bello e anche prestazinale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi